Fragile
di Aya88

25/01/09, ore 12:45

Mi piace molto questa introspezione: Tsunade non è più la nipote dell'Hokage nè l'Hokage stesso, ma una sorella, un'amante, un'amica. Una donna. E nella sua forza ha trovato la sua debolezza. Molto intensa, brava!LaLa

16/01/09, ore 21:23

Quello che mi piace di questa storia è che hai saputo dare voce a Tsunade con poche parole. Parli del suo modo di essere una donna, una persona che governa e che deve mettersi in gioco per proteggere un intero villaggio di persone che sono in precario equilibrio (rischiano la vita per il bene del paese). E quindi la sua immagine di Hokage forte e impeccabile si sovrappone al suo essere donna, con il suo modo di vivere l'amore ed il dolore. Bellissima, soprattutto il finale *lacrimuccia*.

16/01/09, ore 18:01

ciao, è davvero bellissima complimenti hai saputo esternare i pensieri e le emozioni di Tsunade, una donna forte e determinata, che ha subito e sta ancora subendo grandi tragedie nella sua vita e che grazie all'aiuto di Naruto è riuscita atrovare il coraggioe e la forza x andare avanti e continuare a lottare, a volte ci dimentichiami che anche lei è sotto la veste che ricopre è una essere umano come tutti gli altri... alla prossima e complimenti ancora kiss