[I order you forgotten] Nevermore to remember
di rosenlight

15/03/09, ore 00:36

Whaaaaaaaaaaa!*O* Quanto mi piace il tuo modo di scrivere!>W< A parte un paio di minuscole ripetizioni il resto è pressochè perfetto!*W* Sei davvero bravissima. Complimenti!*//^//*Sss *scodinzola scodinzola* Purtroppo non conosco molto bene Kurogane e Fay perchè non leggo il manga ne seguo l'anime ma, rispetto a tutte le altre fan fiction che ho letto incentrate su di loro, la tua mi ha colpito perchè il tuo Fay è... non sò, diverso da tutti gli altri. Non sò come spiegarlo... forse il non poter comunicare lo ha reso, ai miei occhi, molto più... vulnerabile, ecco! éOè Mi sembra quasi una splendida statueta di vetro pregiatissimo; trasparente, splendente e perfetta ma in bilico su di una mensola logorata dalle tarme. Mentre leggevo la tua fan fiction ho, quasi, avuto paura che potesse precipitare ad un mio respiro troppo pesante, frantumandosi.

Perdona il mio commento che ti sarà sicuramente sembrato senza senso... ç.ç
Ribadisco, comunque, quello che ho detto all'inizio: scrivi davvero benissimo, complimenti!*__* -perdona anche la montagna di virgole ma io tendo a mettercene troppe, anche quando non servono... ç.ç-
♥Ai-chan♥

09/02/09, ore 23:05

La prima parte della storia mi ha colpito molto: gli occhi erano più protagonisti dei loro proprietari! XD Davvero, molto molto romantico! Complimenti!

01/02/09, ore 22:07

Chiedo scusa se recensisco solo ora,ma...meglio tardi che mai no? ^____^ ho semplicemente adorato questa fic,perchè sei riuscita a mantenere,a parer mio,i personaggi totalmente IC,sembrava di leggere un capitolo del manga *_______* poverini,nn potranno stare insieme ç______ç volevo l'happy ending ç_____ç cioè,lo so che non poteva esserci,per rispettare la storia,ma...che triste cosi ç______ç comunque bravissima,davvero,hai scritto una delle migliori storie che io abbia letto su questo pairing!Bacioni^^

18/01/09, ore 21:39

Mi è piaciuta tantissimo, complimenti. Ma dato che non mi piacciono tanto i finali tristi e tu sei così brava a scrivere... non è che hai pensato ad un seguito? ^_^ Ciao.

18/01/09, ore 16:16

Allora, premettendo che io adoro le storia malinconico-tristi, e con finali anche più sconvolgenti ( le mie storie sono un caso disperato....u_u ) Trovo la tua f.f. fantastica *_* Sia come stile di scrittura, come tematiche, e poi anche per la coppia ( diamo merito anche a loro! XD ). si,si.....mi piace proprio, verrò a cercare altro, di tuo!!!( detta così sembra una minaccia, ma non la è -_- ) baci,baci Scarlet♥

18/01/09, ore 16:14

Ma come non doveva più ripetersi! T____T 'attiva! XD Sì, ok, lo so che è così, ma non dovevi farmelo ricordare in questo modo così triste! ç__ç
Tornando seri (u.u), questa storia mi è piaciuta davvero molto. Non ci avevo mai pensato, ma, effettivamente, in quei sei mesi chissà che cosa hanno fatto quei due, senza capirsi... anzi, capendosi più di quanto avrebbero potuto credere, visto che, come dici giustamente tu, gli occhi sono lo specchio dell'anima. Molto bella, dicevo, in tutte le sue parti: la scena tra i due non è per niente volgare, ma anzi molto dolce, nonostante tu l'abbia descritta molto bene; anche tutto quello che viene prima, quella piccola scena di vita reale nel paese di Yama è stata davvero molto bella. Che dire? Complimenti!

18/01/09, ore 11:39

Oddei... O.O raramente ho trovato storie con un finale così... terribilmente triste O.o non so se esserne felice... Insomma, a me piacciono i finali "e vissero tutti felici e contenti", ma tu qui hai esposto una realtà di fatti che potrebbe benissimo adattarsi al rapporto fra Kuro e Fay, sopratutto dopo un evento simile... Non so, mi ha lasciata stranita, devo dire. Comunque, lo stile di scrittura è ottimo e linare, veramente godibile ^^ un kisu, rika