Teseo
di Kronos333

23/06/09, ore 10:38

Questa poesia mi e piaciuta molto soprattutto perchè mette in evidenza l'inquietudine dell'uomo e anche la disperazione a causa dell'impotenza;però spesso se si crede in se stessi in qualche modo si riesce ad uscire a testa alta dalle situazioni più difficili.

19/01/09, ore 08:20

Anche io ti consiglio comunque di continuare a scrivere . L'idea di fondo non è male.Non ti abbattere per le recensioni negative, siamo tutti qui per imparare e migliorare. Ti lascio la frase che mi è piaciuta:"Fumo nei polmoni,stanchezza nelle gambe;nebbia… nel cervello".Hai descritto bene il concetto di spaesamento.

18/01/09, ore 15:28

Devo ammettere che come intenzione è dispersiva, e non riesco a sentire tutto quello che vuoi trasmettere. Però non mi sembra che sia proprio da buttare. Ho letto anche le recensioni che hai ricevuto precedentemente, visto che mi aveva incuriosito la dichiarazione finale, e proprio per questo ti voglio fare dei complimenti esagerati!!! Perché pochissimi avrebbero continuato come hai fatto tu! sei da ammirare solo per la forza di volontà che hai dimostrato e dimostri continuando e riprovando! Cadere e Rialzarsi sempre, così diceva il maestro di Rat-Man!^___^ La conclusione è: Continua così e prima o poi farai cambiare idea a tutti! Leo

17/01/09, ore 20:02

è una poesia/nonsense priva della bellezza caratteristica delle poesie/nonsense. Hai usato lo stesso stile di 'Io', perciò riconfermo ciò che ho già detto. Semplicemente,

17/01/09, ore 19:58

Riconfermo, nel modo più assoluto, ciò che ho già detto.

17/01/09, ore 07:47

Complimenti,è davvero caruccia!Non sono molto brava come scrittrice,però ho letto milioni di ff (e poesia anche) e ti posso assicurare che è scritta molto bene ed è davvero carina,o almeno è quello che penso io.Comunque non ti arrendere anche se nn ricevi tanti complimenti.Sei brava!Davvero.Beh allora,alla prossima!baci