Vampire
di Roberta_94

09/02/09, ore 14:29

ke bello hai aggiornato finalmente!! cmq bellissimo il capitolo è stato molto interessante e non vedo l'ora di vedere Yugi un pò più alto! x adesso è tutto ciao!! e mi raccomando aggiorna presto!

29/01/09, ore 16:38

ahahahahah io nn ce la posso fare ahahahah!! lo so benissimo ke nn dovrei riidere ma è + forte di me ahahah, ma povero yugi che viene menato x difendere Brenda, però sn curiosa di sapere cosa gli è successo veramente..cmq brava il capitolo mi è piaciuto tanto, anke se è molto corto,è ricco di avvenimenti. Mi rakkomando aggiorna prestissimo ciaoo

20/01/09, ore 19:46

ahahahah no troppo forte la parte dove Yugi x fare il figo con Brenda dice di saper combattere!! ahahah ma se nn sa tirare neanke una sberla ahahahahah!! cmq questo capitolo mi è piaciuto tanto la storia si sta svolgendo un modo molto interessante, continua presto ciaoooo

20/01/09, ore 12:59

a Yugi piace una RAGAZZA???ç___çnuuuu!!!comunque, la storia potrebbe essere interessante, sempre sperando che la vampira non metta le mani addosso al mio piccolo, innocente Aibo.certo, in alcune parti la scrittura non è una meraviglia, ma è questione di pratica, migliorerai di certo continuando a scrivere.solo una cosa, tecnicamente in yu gi oh non ci sono mai state minacce al mondo tranne nella serie del faraone, quindi non è che yugi e company siano poi così veterani della situazione.

18/01/09, ore 14:55

vedo che hai aggiornato presto..grazie tante!! cmq bellissimo capitolo, brava!! la situazione si fa ancora più interessante. L'idea di Yugi che si allea con due fratelli vampiri è molto originale, cmq sta tranquilla che ogni capitolo ke leggo, mi piace ancora di più, sopratutto perchè ha un qualcosa di futuristico. Un bacio e al prossimo capitolo!!!

18/01/09, ore 10:20

ahahahah non ho mai visto Yugi che pensa a queste cose ahah mi ha fatto morire dalle risate!!. Per quanto riguarda la storia sta procedendo in modo davvero interessante e il personaggio della ragazza mi incuriosisce davvero!. La cosa che amo di questa ff, è il velo di mistero che si cela nella città di New York e non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà Bakura. Beh..per ora è tutto, spero che aggiornerai presto ciao!!!

17/01/09, ore 16:09

ke karina!!! sono proprio curiosa di scoprire chi è il misterioso alleato di Bakura, cmq brava davvero la storia è molto carina, mi intriga tanto, è molto interessante, aggiorna presto 1 kiss!!