Love me 'cause I love you
di Classicboy

10/04/20, ore 00:30

Mi è piaciuta la storia, sopratutto la fine e non trovo strano nessuna delle cose che hai elencato, molto probabilmente non leggerai questo commento perché ho visto in che giorno è stata pubblicata la storia, ma ci tenevo comunque a fartelo saprere.
Good Job!

14/11/15, ore 15:59

Oh moy bog! Un ragazzo che scrive una GerIta per di più etero! Amico mio ti farò una statua d'oro!! Hai scritto una FF stupenda! Ho amato come hai descritto la GerIta (specialmente Luddy) e oddio wow voglio conoscerti! Ahahah♡.♡ bene non ti disturbo più! Bravissimo ♡.♡

22/07/15, ore 00:31

ho appena letto la storia e ... esperimento riuscito! Avevo proprio bisogno di un po' di fluff a mezzanotte passata e cosa c'é di meglio di una sana e dolce GerIta?
Kiku e Elizaveta sono gli yaoisti per eccellenza, non mi meraviglio della tua scelta (la parte finale con Elizaveta è stata epica).
Comunque ... penso che farei un test per sapere che tipo di pasta sono (Sarò sicuramente un piatto di fusilli u.u).
Comunque ... Sei un maschio?! O mio dio Cucchiarella(?) San Gennaro ha fatto il miracolo!
Ti saluto perché sto letteralmente crollando dal sonno,
ti lascio una fetta di torta al cioccolato virtuale (come benvenuto sulla pagina di fanfiction di Hetalia) e ... buonanotte.

Polaris_Nicole

03/07/15, ore 14:14

¡Buenos días, Classicboy-san!
Benvenuto nel fandom!
Sono Tsukiakari, una fangirl con una fantasia un po' troppo fervida che compensa la mancanza di sale in zucca. Olé!

Habby: Prima che tu te lo chieda, non è spagnola né cinese...

Giapponese, Habby!

Habby: ...Ha solo una passione insana per tutta la roba spagnola e cinese.

Questa simpatica creatura è la mia comproprietaria di account, Habby. Ci tengo a precisare che esiste veramente, il problema è che la frequenza dei suoi accessi su questo sito è più bassa di Italia col casco.
Muy bueno, da dove iniziamo?
Allora, la trama: la storia è molto carina, decisamente fluff. Io adoro la GerIta, è praticamente canon. Anche Himaruya li shippa, è palese! Trovo il contesto un po' banale – senza offesa, mi piacciono gli AU scolastici – ma comunque è una bella idea per l'esordio sul fandom ^^ poi mi piace molto il tuo stile, è chiaro, pulito e scorrevole. Non sapevo che Hidekaz fosse considerato un nome per 2p!Giappone, avevo sempre sentito Kuro... Ma devo dire che non è una cattiva idea ^^
I personaggi sono abbastanza IC, tranne forse Eliza. Però non è di un OOC sfacciato, la sua natura di fujoshi è solo un po' più accentuata ("Che lo Yaoi sia con te!" XD). Ho adorato gli accenni PruHun ^^
Per quanto riguarda i suffissi: approvo il cambiamento di suffisso per Ludwig, ma per Eliza sarebbe stato adatto anche "-senpai", visto che lei e Kiku sembrano avere un rapporto abbastanza stretto. È solo un suggerimento ;)
E infine, arriva Miss Grammatica! La mia terza personalità, quella da Grammar Nazi, mi impone di farti notare che "po" andrebbe scritto con l'apostrofo. Per il resto la grammatica è perfetta~
Bene, credo di aver finito!

Habby: Era ora.

¡Adiós, churros y buenas cosas!
Tsukiakari

02/07/15, ore 20:13

*fischietta tentando di nascondere il fatto che anche la sua suoneria per i messaggi sia "Pastaaaaaaaaaaaa!!"*
(preparati, ragazzo, oggi mi sento chiacchierona)
Tranquillo, non sei l'unico maschio che scrive su questo fandom, sarete almeno...uhmmmm...in tre?
YAOI! *urlo random fangirlico(?)*
Bene, sono qui perché questa storia è...beh, fantastica!
Non so se mi hanno ucciso di più tutta la tenerezza o le battute disseminate per tutto il testo xD
"Hai la sensibilità di un cetriolo di mare" ma povero xD (che poi credevo che Hidekaz si riferisse all'autore del manga, ma sorvoliamo).
Ehi, non discriminiamo l'importanza sociale del rosa e dei pony e soprattutto dei pony rosa u.u
Sbaglio o c'era un accenno CanUkr? *^*
A parte questo, beh, la cosa più importante: la GerIta!
No, quei due sono troppo teneri! <3 Quel bacio mi ha ucciso, giuro!
Oddio sono così dolciosi e afghlfgsghhgfaaahhh!!
Norberto: d'accordo, Capo, basta fare l'idiota e concentrati!
Perdonami, Classicboy, non posso farne a meno.
Elizaveta e Kiku alla fine che li spiano è una cosa troppo epica xD
Parlando della grammatica *noooo, la parte noiosaaa!* la fanfiction in generale è scritta bene, ma ti ricordo che << po' >> si scrive con l'apostrofo ;)
Ah, e hai solo dimenticato un punto di domanda quando Eliza chiede "Che fanno?", ma questa è solo una pignoleria mia^^
Bene, credo di aver detto tutto ora, perciò ti saluto e mi dileguo!
Moi moi!
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 08:17 pm)