La provocazione di Apollo
di JeyCholties

14/07/15, ore 06:21

Non mi era mai capitato di leggere una one-shot incentrata su questi due personaggi, ma devo ammettere che non sono rimasta per nulla delusa, anzi.
Innanzitutto la storia è originale, ha un filo logico ed è grammaticalmente corretta.
I personaggi sono assolutamente IC, Talia è coraggiosa come sempre, mentre Apollo "autoabbronzante" non perde mai la sua sfrontatezza.
Ti faccio i miei complimenti, e spero presto che tu scriva una long su questi due personaggi!
In bocca all'Idra, sfiorarsi

04/07/15, ore 22:10

stupenda!! entrambi hanno il loro bel caratterino che in questa "battaglia" hai fatto risaltare alla grande. leggere questa storia è stato un piacere e spero di leggerne altre molto presto.
un abbraccio
Thalia

03/07/15, ore 14:48

Meravigliosa! Aspettavo con ansia una one shot Talia/Apollo, fin da quando ho finito di leggere 'Talia Grace non aveva bisogno del sole'. Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo. Alla prossima! :)

03/07/15, ore 13:35

Ciao :-)
L'ho trovata molto divertente, brava! E tranquilla, Apollo e Talia sono ASSOLUTAMENTE IC. Apollo è l'Apollo sfrontato che ci prova con chiunque, Talia è la Talia ribelle che non accetta mai un aiuto neanche paralizzata sul tronco di una sequoia xD
E poi pensavo che avrebbe vinto Talia, quindi mi hai sorpreso!
Baci!