Normale amministrazione mattutina
di The Price of Magic

30/06/16, ore 11:31

Non temere, mio piccolo fiore. Il papà sarà sempre accanto a te per proteggerti. Se il Sindaco proverà a farti qualcosa, vedrà quanto io possa diventare molto cattivo.” un oscar solo per questa frase !!! 😍😍😍 É splendida. I miei più grandi complimenti

08/11/15, ore 14:02

Ooooh voglio fare anchio la spesa con Gold!! Volevo dire due cose a favore di Rose:
1. È normale che la bimba capisca esattamente quando il padre le porta la colazione perché la fame è fame e la "pappa è sacra"! Inoltre come ha già detto Gold nel capitolo "Nascosta" la colazione è il pasto più importante della giornata!
2. Vedo che il comportamento di Rose al supermercato è moltoooo diffuso ed è una strategia che ho usato moltissssssimo ai miei tempi!
Adoro anchio i Cheerios!!

Adoro Leroy (c'è ancora molto da scoprire su questo personaggio), amo il suo essere BRONTOLO e scorbutico. Ha un animo nobile, è coraggioso ed altruista anche se non lo rende evidente. Il suo interessarsi per la raccolta di fondi per il convento ne è una prova!

Finisco dicendo che ancora una volta l'idea di vedere Gold con un biberon in mano è fantastica!!