Scars
di General_Winter

23/09/15, ore 16:55

Che bello quando ti sbagli e cancelli tutta la recensione precedente <3
Ah, l'amore non corrisposto... Benvenuto nella mia vita angst.
Bene, è il momento di recensire questa storia che rispecchia perfettamente ciò che provo io ora; e inoltre è SuDen, ceh. Io li shippo tantissimo, peccato che non ci siano molte fanfiction su di loro come coppia; perciò grazie di averla scritta -seppur angst, ma ora come ora mi va bene.
Ah, ti sono però sfuggiti un paio di errori:
"cerca in vano la compagnia i qualcuno" --> "cerca invano la compagnia di qualcuno". E per il resto non c'è nient'altro da dire: il tuo stile è a dir poco poetico, si vede proprio che hai curato tutto e usato termini raffinati -non le solite parole o frasi scontate per descrivere un amplesso (e perché questa frase mi suona di dejà-vu?!); anche perché questo era l'ultimo argomento che ci interessava: il tema era incentrato sui sentimenti di Berwald verso Danimarca che però non ricambiava -ma che quest'ultimo amasse Russia proprio non me lo aspettavo! Crackissimi! Comunque, si parlava di Svezia: per quanto mi riguarda è stato fatto un ottimo lavoro su ciò che prova!
Complimenti e lla prossima!

03/07/15, ore 17:55

Uh ... Complimenti, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, ha un nonsoché di poetico!
Ho trovato qualche svista ed errore a livello ortografico e grammaticale, ma nulla di grave ... E poi a chi non capita? u.u
Mi piace davvero un sacco la frase che hai messo anche nell'introduzione, davvero bellissima, ottima metafora di come si è sentito Berwald, che proprio nel momento in cui per l'ennesima volta spera di raggiungere il Sole - il suo Sole -, per l'ennesima volta viene disilluso, e le sue ali di cera si sciolgono sotto il caldo asfissiante della dura verità.
Non sono una fan della SuDen, ma questa fanfiction mi è piaciuta molto! Soprattutto come hai descritto la situazione di Berwald, povero ;-; <3
... E non avevo mai pensato alla RusDen, mi è nuova! Non me l'aspettavo proprio~
Oh beh, ancora complimenti! ^-^

~ Ary.

03/07/15, ore 09:38

Veeee♡~♡ Per fortuna che c'e' ancora qualcuno che considera la coppia SuDen >~< Evvaiiiii♥♥♥ Ok, scleri a parte, ho pensato che dovevo lasciare assolutamente una recensione non solo per la coppia dei miei due Nordici preferiti, ma ovviamente anche per lo stile di scrittura^-^ Quando Den ha mormorato il nome di Ivan pero' li' io l'avrei strangolato come minimo: c'e', ma che stronzo che e'! Pero' ripensandoci il vero Danimarca si sarebbe comportato allo stesso modo... E anche Berwald... Quindi, entrambi perfettamente IC, brava^-^ Hai descritto benissimo entrambi, e l'aggiunta di Russia -mi spiace dirlo- ci voleva. Scusa se non ci arrivo proprio-_-#, ma non sapevo che Den avesse mai voluto conquistare la Russia... Cioe', non so se e' la Danimarca che in un certo periodo storico ha rivolto la sua attenzione a quel freddo continente, oppure se ti stai riferendo solo alla cleptomania/sete/fame/quello che' di conquiste di Mathias...^-^ Be, allora ciao<3 Ci sentiamo*-* (P.S. d'ora in poi ti stalkero per la faccenda dei NordiciXP)

03/07/15, ore 08:23

Forse non dovrei leggere cose angst e crack pairing la mattina a quest'ora che poi me le ricordo per tutto il giorno.
*parla quella che shippa ogni coppia tra i nordici*
La storia è bella, angst quanto basta. *patita dell'angst*
Ho trovato due erroriri invano penso si scriva tutto attaccato (hai scritto in vano) e poco dopo c'è una i che penso di un "di".
In ogni caso non hanno inciso minimamente u.u
Spero di leggere altre storie su di loro con una buona dose di angst *-*
Lets_