Missing Moments
di Hika_chan

18/07/15, ore 20:06

Salve Hika :)
Mi sono ritrovata a curiosare da queste parti e con mia grande felicità ho scovato un paio di nuove storie, scritte dalla tua abile mano.
Apprezzo davvero molto la tua capacità di cogliere dei possibili legami tra personaggi che in effetti si sfiorano appena, come il Capitano Naft - di cui quasi avevo dimenticato l'esistenza - e Anne Bonny.
Ti sei ricollegata alla perfezione all'atmosfera delle prime puntate, in cui ancora non si comprendevano bene tutti i giochi di potere sotterranei che stavano mettendo l'uno contro l'altro i vari pirati gravitanti a Nassau, e anche nelle più banali descrizioni, come quella della polvere che si solleva sotto gli stivali, riesci a riportare benissimo agli occhi le immagini del contesto in cui si muovono.
Questo confronto è ben giocato, divertente e plausibile come un missing moment. Naft in effetti è un pirata sui generis, sembra sempre fuori posto!XD
Per concludere, ho adorato gli intramezzi tra Jack ed Anne <3 (sto cercando di completare una nuova one-shot su di loro...), e la tenacia di quest'ultima nel difendere il suo compagno e restargli accanto, nonostante la cattiva sorte che lo perseguita ^^
Passo alla prossima storia...
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 08:07 pm)

15/07/15, ore 20:50

Ciao carissima :) Non potevo lasciarmi sfuggire il Capitano Naft, specie se inframezzato con Anne & Jack u.u Mi è piaciuto molto il lato quasi paterno che il capitano mostra verso Anne, come a volerla proteggere da se stessa, e anche il fatto che provi a farle capire cosa sia davvero essere pirati. Sì, bisogna approfondire di più Naft u.u E ovviamente, un momento di silenzio per i tempi meno complicati della Rackhanne *sospiro*
Un bacione!