MIB
di spetra

10/05/09, ore 21:34

Che bello ! Finalmente hai aggiornato !!! *___* Ma Sendo non ha proprio di meglio da fare ? No dico, devono cercare Angelus, no ? E vallo a cercare, ma non mi interrompere i due piccioncini !!! XP Anche se mi devi spiegare come ha fatto Ru a vederlo dietro le sue spalle..... O_O ? E Hana ? Non è che l'alieno è dentro al suo corpo, vero ? Però se fosse così, a che scopo uccidere i genitori ? A meno che non abbia alterato i suoi ricordi, per farsi passare come il figlio della coppia....e si, ho una mentalità contorta.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e speriamo che Sendo si faccio gli affari suoi.... ^______^ altrimenti gli sparo io !!!!! ^_____-

10/05/09, ore 17:50

Questa fanfiction mi prende un sacco e questo capitolo è stato proprio bello, finalmente i due si stanno avicinando e la trama comincia ad evolversi. Al momento del quasi-bacio ero col fiato sospeso e il cuoricino che batteva! Aspetto presto la continuazione

09/05/09, ore 16:26

Evviva un aggiornamento *__* oddio sta cosa mi intriga da morire... beh il porcospino deve sempre interrompere sul più bello (il suo ruolo ormai è quello -.-) aspetto il prossimo capitolo!!

09/05/09, ore 16:07

Sempre di più...mi piace sempre di più *_* Finalmente la ruota comincia a girare, qualche dubbio è stato instillato e...tra i miei due personaggi preferiti qualcosa comincia a girare *___* e poi, Sakura!! Io adoro Sendo in questa storia, mi piace moltissimo e devo dire che anche quando li ha interrotti...ebbene, mi è piaicuto un sacco nella parte del terzo incomodo, mi sono anche messa a ridere da sola quando Hanamichi 'per errore' ha sparato a Sendo anziché all'alieno. E' proprio un doaho. Ma tu tesoro, mi raccomando non farmi aspettare tantissimo altro tempo per il seguito. Qui la cosa si fa sempre più interessante. Bravissima! ^^ baci

09/05/09, ore 14:49

Bellissimo capitolo ocme smepre, mi chiedo come farà Hanamichi a collegare i fatti avvenuti due anni fa (cioè la morte dei suoi genitori), con angelus? Mi è venuta un'idea malsana se Hanamichi non sia propriamente un'umano? (per farla breve come Supermen cioè un alieno che viene allevato da una coppia di genitori umani) che Angelus stia cercando Hanamichi sarebbe interessante visto che in lui rivede il suo antico nemico; sarebbe bello che ci fosse questa svolta però ripeto questa è solo una mia idea, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!

16/03/09, ore 21:57

Ciao sakura!!! Ma quanto mi piace questa tua vesione di Men in Black ^^!! Hana e Kae con lo smoking... sbav sbav, che spettacolo *//*!! Ah! ah! ah! Miyagi è un alieno!!XD(povero, con la testa spappolata) Spero che per il prossimo cap, non ci farai aspettare troppo!! Un bacio

16/03/09, ore 21:50

Adoro i MIB ! Hana con quella divisa poi..... O_______O Ehmmm....riprendiamoci.....il racconto è scorrevole, anche se un piccolo dubbio c'è l'ho. Ma chiedere al capo un'identikit di Angelus, no ? Vabbè che è restio a parlarne, ma almeno il minimo indispensabile, che poi mandare allo scoperto i suoi uomini senza un minimo di preparazione ! Se ha partecipato alla creazione di quel coso, qualche notiziola in più poteva sprecarsi a darla, no ? Tipo quali sono i poteri di Angelus ? Come hanno fatto a ficcarlo in quell'astronave ? E' allergico a qualcosa ? E la ruggine ? ^_______^ E' metà robot, no ? ^__________^ Oddio, sto diventando peggio di Sendo..... ^^;;; Aspetto il prossimo capitolo ! Ciao ! ^^

16/03/09, ore 20:49

Lo scherzo innocente di Sendoh non mi pare sia piaciuto alla dolce Kitsune ahahah Beh era ovvio che Hana avrebbe accettato e poi voglio proprio vederli litigare, magari mentre c'è qualche alieno che vuole ucciderli xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/03/09, ore 20:39

Felice di esserti stata di aiuto. SD messo in chiave MIB è molto originale. Non vedo l'ora di vedere quanto si divertirà Akira nel vedere battibeccare i due colleghi/piccioncini! Spero che faccia di tutto per ingelosire la volpetta, così si da una mossa col nostro bel rossino! Ciao sorellina, a presto!

25/01/09, ore 20:57

Oh, quando era uscito il film l' ho adorato! Quindi sono feliccissima di poter leggere questa fanfic in chiave yaoi con protagonisti Ru ed Hana! L' inizio è molto promettente! Rukawa è perfetto in veste di agente! ^^' Non farci attendere troppo per il seguito... (è una mia speranza)

25/01/09, ore 16:32

waa finalmente! *_* dopo tanto attendere, alla fine ecco svelato il tema della tua ultima creazione. Che dire, mi piace!! Non sono fan delle a/u, ma se conosco la storia riesco a seguire meglio gli eventi e poi, come potevo perdermi qualcosa con protagonisti i miei pucci preferiti?? Inizio interessante e adesso...entriamo nel vivo della storia...non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ mi piace poi il ruolo che hai dato a Sendo, quando fa l'amicone è simpatico. Un bacio ^*^

23/01/09, ore 19:08

Wow, bella idea...Non ci avevo mai pensato a una cosa del genere nonostante la coppia Ru/Hana la adoro semplicemente e mi piacciono molto anche le storie sovrannaturali, oltre ad aver visto Men in Black almeno un centinaio di volte...Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...Sper a presto, bacio!

18/01/09, ore 12:36

spero di leggere presto il seguitoXD

16/01/09, ore 22:14

Una ff ispirata a MiB? Oddio mi ispira *__* spero che la continuerai! Povero Hana ha avuto un incontro ravvicinato con un alieno... non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!