Hurricane.
di _Teartheheart

31/07/15, ore 02:03

Oddio che troia sta Izzie ahah e poi Justin si fotte peggio per lui che se ne è andato! Aggiorna presto, baci e buonanotte 😘

27/07/15, ore 20:12

Mi piace molto questa storia, la trama è bella un po diversa, aggiorna presto:*

20/07/15, ore 12:46

Hey mi chiamo Blair ho scoperto la tua storia per caso e mi piace un sacco sei bravissima e sinceramente io tifo per Justin! Forza Juss! Haha non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto
baci
blery25 <3<3<3

20/07/15, ore 07:11

Ciao cara, ho appena letto la storia tutta d'un botto ed ho qualche considerazione da fare: 1) non ho ancora capito quale sia la trama; 2) secondo me, è tutto molto confuso e poco descrittivo: hai mischiato il presente col passato e ci sono troppe virgole tra le parole, dovresti fare una revisione grammaticale; 3) a livello grafico non è molto organizzato, gli spazi sono troppi o pochi e mi si confondevano gli occhi. Dovresti un attimo capire che vuoi trasmettere agli altri e come scriverlo, ecco. Per questo insieme di cose, sarò sincera, ti darò una recensione neutra e spero che tu possa migliorare.
Ps: se ti va, passi da me? Scrivo anche io e mi piacerebbe ricevere un tuo parere. Fammi sapere, baci😘

10/07/15, ore 14:17

Devo dire che è un bellissimo capitolo e sai scrivere molto bene. Be che altro dire continua prestoo!! <3 <3
Un bacione xx
-Martina

10/07/15, ore 08:44

Mi piace tantissimo. Non lo so ha qualcosa di diverso e mi attira spero che aggiornerai presto 😍❤

03/07/15, ore 12:16

Bella fan fiction. Da migliorare un pò l'aspetto dei capitolo ma mi incuriosisce, continua presto!
Un bacio :3
-Marti