You can watch, but you can't touch
di Dark Feder

26/06/11, ore 20:14

Gokudera che dice ti amo in italiano...*inizia ad immaginare* *___* ok, seriamente u.u questa fan fiction è tristissima, forse per questo mi piace così tanto. anche se, povero Gokudera..che ci troverà Tsuna in quella kyoko?non riesco a spiegarmelo..decimo, guarda alla tua destra u.u comunque sia, complimenti ^^

27/04/11, ore 18:30

Probabilmente la fanfiction che ho più amato. Ho solo una cosa da dire: "Grazie!" Hai scritto una fanfictio profonda fino alle lacrime... (Personalmente ogni volta che la rileggo mi salgono dei lacrimoni che non ti dico e l'ho addirittura stampata per poterla leggere fino allo sfinimento... Oramai la so quasi a memoria!) Mi hai fatto provare dei sentimenti stupendi, mi hai fatto immedesimare in Gokudera tanto da sentire come mio il suo dolore! E poi adoro letteralmente come scrivi... Scusa tanto la recensione confusionata, ma la tua ff mi da così tante cose da dire che non so più neanche io da che parte cominciare... E ancora grazie, perchè da mongoplegica cerebrolesa quale sono non riesco a dire altro...

24/01/09, ore 02:13

Aw T_T
Ma povero Gokudera... Kyoko-chan al rogo! *_*/ (ma povera, a me non sta neanche antipatica xD)
Carina, mi è piaciuta ^^ E' aw, appunto, ed è scritta bene, in che rende tutto decisamente più aw, e visto che in fase "Gokudera!!!Fight!!!" tutto questo è stato adorabile. Davvero carina <3 (aw)

23/01/09, ore 19:16

OMG è troppo triste!! che carina complimenti!!gokudera siamo tutti con te!!