Secret
di _E r i s_

03/07/15, ore 14:07

Futura yaoista? Assolutamente si! xD Naruto che chiama ramen il suo diario... ormai quella pietanza ha vita propria! Non mi stupirebbe cominciasse pure a rispondergli. I diari contengono i segreti piú oscuri? Tra l'accenno JiraOro, KibaShino... la confessione che vorrebbe sperimentare ancora con Sasuke, e il provare il discorso per rifiutare Hinata! Oddio... sta pagina di diario mi ha fatto venire un sorriso gigante mentre ero demoralizzata per un esame e aspettavo il treno. Naruto #Sonogayenevadofiero# Uzumaki é la ciliegina sulla torta. Ti saluto, e scrivi ancora... insomma c'é Sasuke che aspetta, no? Vuoi mica lasciarmi senza la pagina di diario dove Naruto racconterá le sue nuove fatiche per farsi Sasuke?? Comunque se hai scoperto lo yaoi buon per me! Spero di rivederti presto, sia qua che con altro.

03/07/15, ore 13:57

Ehi ^·^
No, ok...tu mi spaventi xD
"W il NaruSaku" e poi ti butti sul SasuNaru xD
Comunque...cioè...è epico...xD
Jiraya e Orochimaru..o mio dio xD
E Kiba e Shino...Wtf 0_0
No, è bellissimo!!!
Sto sclerando come una pazza, finalmente una NaruSasu, SasuNaru o come cacchio si chiama xD
I commenti sono epici XD
Complimenti!!!

03/07/15, ore 13:11

XD
Veramente carina come storia!
Mi ha fatto ridere quindi credo che l'obiettivo "comico" sia stato raggiunto!
E poi davvero vorresti scriverne altri? Ti adorerei! Non puoi fermarti qui, il tuo è un talento naturale!
I commenti finali di Jiraya, Shikamaru, Siugestu e Sasuke sono fantastici!
VAI COSI SASUKE, TIENI INTATTO IL TUO DERETANO OLO ED ESCUSIVAMENTE PER NARUTO-KUN!!!!
Emm... ok, scusa. Credo di essermi lasciata leggermente trasportare!
E poi l'idea di quella conversazione con Hinata! Oddio, sono morta XD
"Provaci con Kiba, magari lui è disponibile (Ah, no...lui si fa con Shino)."
No ok, troppo comico, sono scoppiata a ridere come una scema!
E la tresca amorosa di Jiraya con Orochimaru?! Oddio, bleah! XD
Ultima cosa poi ti lascio andare! Davvero Naruto ha chiamato il suo diario Ramen?! No seriamente?! Va bene l'ossessione, ma qui si esagera...
Baci e al prossimo diario (si spera!) ;*
P.s. Scusa mi sono dimenticata una cosa: ti do il benvenuto nel fantastico mondo dello Yaoi e del Sasunaru/ Narusasu/ SasuNaruSasu/ NaruSasuNaru o quello che vuoi XD
Fa sempre piacere scoprire nuovi adepti... no ok, così sembriamo quasi una setta satanica!
Ti lasco seriamente perché credo di stare iniziando a delirare!
Baci Imoto ;*
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 01:13 pm)