Pugni contro il muro
di lapoetastra

29/12/17, ore 15:13

Sono capitata qui per caso, grazie al gioco della Tombola indetto sul gruppo fb "Il Giardino di Efp"; non vedo questa serie tv da tempo, ormai, ma la prima stagione mi era piaciuta!
Il personaggio di Rebecca non l'ho mai apprezzato molto, ma è innegabile che quella ragazza provasse qualcosa per Wes. Non so esattamente cosa, ma sicuramente ci teneva in un modo tutto suo... e mentirgli non deve essere stato facile: Wes credeva in lei, ha fatto di tutto per proteggerla e lei, per proteggersi, ha mentito deludendolo.

Credo che ciò che ci hai mostrato con questa brevissima ff introspettiva sia molto in linea col personaggio di Rebecca. C'è sofferenza, rimorso... rabbia verso se stessa. Perfettamente IC, brava!

Non ho trovato errori, e ho apprezzato tanto la scelta delle parole. Una dopo l'altra, sempre più incisive, sempre perfette.
Brava, davvero.

Bandierina verde, of course.

03/07/15, ore 15:36

Ciao carissima! Sono andata a documentarmi sulla serie, che non conoscevo, e come sempre non posso evitare di farti i miei più sinceri complimenti. Con le tue poche ma intense righe riesci sempre a far breccia nel cuore di chi ti legge, coinvolgendo anche se non si conosce la serie a cui fai riferimento, come nel mio caso!
Bravissima come sempre!
Bacioni! Eve