Demoni Dentro Di Me
di _PiccolaGuerriera

06/09/15, ore 15:37

Dopo mesi e mesi rientro nella sezione alla ricerca di qualcosa da leggere.
E guarda cosa trovo!
Mi piace come primo capitolo, a parte che... SISSI E ULRICH STANNO INSIEME? COOOOOOOSA?
Sissi è entrata a far parte del Team Lyoko? Eeeh?
Vedo che il caldo fa brutti scherzi!
Quindi ora XANA è dentro di Ulrich?
Magari lo spinge a lasciare Sissi 😏
Ma Odd? Solo lui e Yumi sono ancora single? Che tristezza.
Dai, persino Jeremy si è fidanzato!
Io metto la storia nelle seguite, tu aggiorna presto!
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

19/07/15, ore 01:18

Il primo capitolo è eccezionale, molto coinvolgente, mi piace tantissimo
Continua così!

16/07/15, ore 11:42

Il primo capitolo della tua storia mi piace molto e soprattutto mi incuriosisce. L' unico problema è che non riesco a immaginare l' aspetto che Sissi ha su lyoko.
Per ora la metterò tra le seguite ma credo proprio che dal prossimo capitolo diventerà una delle mie storie preferite.
Aggiorna presto, un bacio,
Sara

13/07/15, ore 22:58

Oh mio Diooooo!!!! Non posso crederci!!! XANA è diventato umano e vuole usare Ulrich per i suoi scopi diabolici!!! Maledetto schifoso verme lurido, non ti è bastato usare il mio Willy per fare casino, adesso vuoi fare la stessa cosa con Ulrich, anche se in un modo ancora peggiore! Giuro che te ne farò pentire amaramente un giorno di questi, e rimpiangerai il giorno in cui sei stato creato! E' intrigantissima questa storia, ti auguro di continuarla!!!

08/07/15, ore 10:32

Ehi, inizio col dire che questa storia promette davvero bene. Leggendo la trama sono corsa a leggere la tua fantastica storia. Quando sei un fan finisci col leggere e scrivere fandiction a miliardi.. Per quando riguarda la parte grammaticale ci sono degli errori di svista ma nulla di grave. Le battute di Odd sono sempre le migliori ma ciò che mi ha colpito è Sissi con Ulrich e Yumi ovviamente gelosa e poi Ulrich attaccato da X.A.N.A. no :( ti faccio ancora i complimenti per la storia :) a presto!