Il vampiro che brillava la pelle
di Ruffa

Grande ,stò morendo dalle risate.Oddio ,non ho mai riso così tanto dall'altro ieri sera quando hanno trasmesso i film su Odoardo e la bellissima (May Sue) Bella.
Oddio che ridere .Ti faccio i miei complimenti anche per l'uso "sgrammaticato" che hai fatto nel testo.
Oddio stò ridendo ancora .
Sei geniale!

Ahahahahah, mi sono sganasciato dalle risate, miracolo XD
Ma io credo che questa fan Fic farebbe la sua bella figura anche in zona Toilight...pardon, Twilight. Non so, tanto per vedere che effetto fa sui fan della cavolata vampiresca più  venduta di tutti i tempi XD
Vabbè, scherzi a parte, aggiungo subito fra i preferiti ^^

odoardo..la sua bella, la bellissima Bella..nianna giannini!!!6 grandiosa sn morta dalle risate!!ma da dv ti escono robe del genereXDancora complimenti 1 bacio..anzi 2!!

Ogni volta che la rileggo mi scompiscio dalle risate XDXDXD mitica continualaaaa! ^-^ Pensa che adesso anch'io mi sveglio come Dante con quella dolce frase che hai scritto XD

PUASHSHSHAHSHAH XD SORE. te l'ho già detto, però lo ripeto. Io te amo <3 Magnifica *__* la aggiungo subito tra i preferitih.

ruffé, sposiamociui.