Noi stessi, nel bene e nel male.
di Calya_16

22/11/17, ore 22:43

Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto, sei riuscita a darci uno scorcio dei pensieri e dei desideri di entrambi, complimenti, spero di leggere altro di tuo.

05/07/15, ore 00:56

Ah quanto mi piacerebbe vederli così come li hai descritti!! Amo il modo in cui in questa shot hai riscoperto i personaggi che pensavamo di conoscere... Hook ha ritrovato se stesso e il pirata che è in lui, comprendendo allo stesso tempo di essere cambiato e di averlo fatto per amore di Emma. La loro relazione è cresciuta, è maturata al punto di diventare tanto solida che Emma decide di affidarsi completamente a lui, al suo giudizio perché sa di nutrire ormai un sentimento e una fiducia indubitabili per hook! Poi il fatto che la tua splendida storia sia uscita in concomitanza con le foto di dark Emma...ha reso tutto così realistico! Finalmente Emma è pronta a scrollarsi di dosso il ruolo do salvatrice e fare un po di casino! Dolcissima e davvero ben scritta! Spero di leggere presto altro di tuo, un forte abbraccio, Elena.

04/07/15, ore 06:26

Leggevo ed avevo dei contrastanti pensieri come NON TORTURANO CATTIVO ma anche SE SEI CON LEI, NON IMPORTA SE SEI CATTIVO.
LEI CHE MIMA "TI AMO" *-*.