Hikary lo sai
di Minerva_Mat

04/11/12, ore 12:06

Che dolce questa on-shot ** ! I pensieri di Taici sulla sorellina , eviidenziano benissimo l'amore che prova per Hikari e il suo essere , a volte , troppo protettivo =)) Ho apprezzato davvero tanto , poi , gli accenni Takari ** La ff è molto profonda e bella ed il testo della canzone è molto azzeccato anche se non la conosco :)
Bacioni chitta97
P.S.Scusa se commento solo ora ma non sono registrata da tantissimo a questo sito ^_^

16/08/11, ore 13:23

Tai e Kari sono in assoluto i miei personaggi preferiti *________*
Li ho sempre adorati, sia individualmente sia nel loro essere fratelli. Il loro rapporto l'ho visto così dolce, protettivo da parte di lui nei confronti della sorellina...mi piacevano un sacco *O*
E poi entrambi mi sembravano sempre così determinati e decisi in ogni situazione :)
Ho adorato in particolar modo la puntata in cui Kari sta male e Tai fa di tutto per salvarle la vita <3
Troppo belli *-*
Mi è piaciuta molto questa one-shot perché ci vedo ben descritto il loro rapporto :)
Brava ;D

25/06/09, ore 23:55

Mi piace tantissimo! Il rapporto tra Tai e Kari è splendido e nella tua fic, lo metti in risalto tantissimo... La canzone mi piace da morire, anche perchè adoro il musical e fa tanto da atmosfera... Sai scrivere davvero bene..^^ Un bacio, Rose....

24/01/09, ore 15:06

waaaaaaaaaaah *___* adoro Notre dame de paris! e mi piace tanto il rapporto tra taichi e hikari! è stupenda, complimenti! un bacio