New Harmony
di Night Dream

04/08/15, ore 11:44

Hey, loro hanno gli elementi dell'armonia... Io ho gli elementi della tavola periodica! :D
Sempre utili u.u

03/08/15, ore 17:48

Io non so perché non vedo i capitoli.
Davvero non lo so.
poi ad un tratto vedo la storia davanti alle altre, guardo, e mi accorgo di aver saltato un capitolo. -.-
Aiutatemi voi......
Va be'.
Il capitolo è fantastico! Subito ecco i Villans che vogliono dominare il mondo. ....non manca niente.
Sono persino arrivati gli OC! ^^
Ok
.....
vado a leggere il prossimo capitolo. ... :/

02/08/15, ore 00:55

LE DAZZLING!!! ARIA!!! LA MIA PREFERITA!!!
Ok, mi calmo adesso
bene ci siamo quasi tutti ormai, e non vedo l'ora di vedere Murazor ih ih ih
Murazor: Non vedo l'ora di spaccare la testa a qualcuno, soprattutto un certo centauro succhia poteri *scrocchia gli zoccoli*
Shruikan: bene bene, Comunque l'ultima frase, si, epica eh eh
Comunque alla prossima

Shruikan:Il mio sangue è nero / Break my mind
Umaroth:Il mio sangue è bianco / it's time to die
Murazor: Nessun uomo può uccidermi / I am a Purple Guy

01/08/15, ore 21:32

Ciaooooo
Capitolo molto bello e interessante. Mi sono messa a ridere alla frase di Starlight senza un motivo preciso (non ci pensate, sono un pochino pazza a volte ^-^') bellissima la frase finale mi ha colpito molto ^^
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^-^
Bye!!!
Esme123

01/08/15, ore 18:12

Hey.....Blizt e mio che e successo compare?
Blizt:Hanno perso i miei dati......a Eternit non sarebbe successo.....
Victus:Ehm....oook....comunque se avete perso i dati veli posso mandare o domani (Domenica) o Lunedi.

Ok adesso passiamo alla storia, come sempre abbiamo aa che fare con tanti personaggi ma non mi aspettavo che la Sunset e le 3 sirene partecipassero.
Non mi fido delle tre ma per Shimmer chiudo un occhio.....
Zende:E apri il cuore....eheheh
Victus:Zitto tu!!!
Beh non vedo l'ora del prossimo capitolo e alla prossima gente!!!

17/07/15, ore 00:01

Vanilla: CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO!!!!!!!
Ciao ^^"
Vanilla: GUARDA UMBRE CI SONO IO CI SONO IO CI SONO IO CI SONO IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO!!!!!!!!
Sì ^^"
Vanilla: CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!
Capisco che sei felice ma sta calma ^^"
Vanilla: **Vola in tondo a random (?)**
^^" Ehm, a parte Vanilla, bellissimo capitolo ragazze! Brave! Scusate il ritardo, avevo visto che avevate aggiornato ma grazie al mio stupido cervello ho pensato che il giorno in cui avete aggiornato era passato da un bel po', in pratica credevo che non avevate aggiornato... ehm... non so se mi spiego! xD Anyway, bravissime, avete interpretato benissimo Vanilla xD Gli OC mi piacciono un sacco, poi x3 E adoro che scrivete con i colori *-* Ora vado!
Vanilla: CI SONO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO YEEEEEEEEEEEEEEEEEE YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYY!!!!
^^" Ehm, un bacio-
Vanilla: **La interrompe** UN BACIONE ARCOBALENO DA UMBRE E ME, CIOE' VANILLA CUPCAKE! :D **Ridacchia**
Sì -.- Bye

14/07/15, ore 00:13

Ciaoooooo
che bello il capitolo!!!
Lo ammetto che in alcune parti sono rimasta a bocca aperta
ad esempio *guarda male Discord che si allontana lentamente trema do* ADESSO IO TI AMMAZZO!!! *prende la sua spada e lo insegue continuando a parlare* e il colpo di scena finale mi ha fatto venire voglia di vedere il prossimo ^-^
Spero che aggiorniate presto
Bye!!
Esme123

13/07/15, ore 21:58

Bellissimo capitolo! Anche gli oc dei partecipanti! Nightmare Moon e i Villains sarà difficile da sconfiggere! Non vedo l'ora di vedere il mio oc! ;)

Firmato
Ra… Nightmare Pinkamena

NP: Cupcake! Mia cara!

13/07/15, ore 18:43

Bel capitolo, ma devo spiegare una cosa sulla mia versione Pony... Non ho il manto blu, il mio e tutto arancione, quella parte blu doveva essere questa:http://vignette3.wikia.nocookie.net/fallout/images/c/c3/Dads_wasteland_outfit.png/revision/latest?cb=20110607234149
Una tuta con il simbolo del mio cutiemark. Appena posso lo farò presente nella mia storia ma e solo per farlo presente qui u.u

13/07/15, ore 14:31

Ehm ... Avete un po' confuso il mio pers , il mio cutie mark é una Chiave di violino elettrica e i miei occhi non sono blu (modello 3d) , ma basta con i pelucchi nell' occhio ... Sorry ...

Vabbe , comunque sono Strasicurissimo che la storia diventerà un grande successo . Discord , madogna , la smetti di tradire per farti i cavoli tuoi D: oh , ancora non lo ha imparato XD

13/07/15, ore 14:24

Nooooooooo, mi sono perso il primo capitolo D:
mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare :(
vabbè, quel che è successo è successo e io seguirò comunque questa storia ;)

detto ciò, alla prossima 😉

13/07/15, ore 14:02

Cavolo, Nightmare moon e i villain tutti uniti contro i buoni? non vedo l'ora di vederli!.
e non vedo l'ora di vedere il mio oc eh eh.
ottimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Alla prossima.

il mio sangue è nero

04/07/15, ore 23:01

*sbatte la testa al muro* MA. PER. LA. MISERIA! Cioè perchè arrivo sempre in ritardo? T.T BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Leeara: *prende dei secchi e li mette sotto le cascate* Per l'amor di dio smettila di allagare casa!
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma... arrivo sempre in ritardo T.T
Leeara: -.- senti ciccia riprenditi che devi recensire!
BWAAAAAA- Oh giusto! *nuota fino ad arrivare alla sedia e si arrampica* eccoci qui!

Emh emh... Lascia perdere per prima. Scusa è che ci rimango di m**** ogni volta ^^" ... T.T
Comunque, trovo che il primo capitolo sia davvero interessante! :D Mi incuriosisce la cosa quindi continuerò a seguirla ugualmente ^^
Bene aspetto che tutto sia pronto e vi prego consolatemi su una cosa: non metteteci gli anni TuT

Nightmare Bloody

04/07/15, ore 17:05

Wowow, interessante! Peccato che i posti sono finiti, avrei voluto partecipare T^T Mannaggia a me e alla ma ritardatezza! (?)
Comunque, è davvero interessante, non vedo l'ora di leggerne il continuo ^^
Ho solo una domanda, tanto per curiosità, anzi, due domande xD Per pony intendi pony di terra, pegasus e alicorni o solo pony di terra? E perché gli alicorni non sono ammessi?
Ah e poi volevo dirti che mi piace un sacco Miss Shyfire, ceh, io adoro i personaggi con questo carattere, mi fanno morire dal ridere xD
Dato che faccio schifo con le recensioni vado xD

Un bacione arcobaleno,
Umbre

04/07/15, ore 01:03

Ehy dimmi che sono ancora in tempo.....dimmi di si!!!
Ok se la risposta e affermativa dimmi dove devo spedire il mio pegaso!!
???:Sono eletttrizato gente!!
Victus:Vedete sta solo aspettando il vostro si per unirvi a voi.
Comque voglio proprio vedere csa andrete a creare voi due!!
Alla prossima!!

Wars & Hate