Cacophony
di Mayth

04/07/15, ore 14:51

CIao!!!! ^^
hahahahahahhahahaahah Questo capitolo é meraviglioso!!! *___* ^*^... Charles é veramente adorabile!!! **.. La scusa di arredare la casa e comprare oggeti nuovi per vedere ERik <3 <3 é formidabile <3 <3 <3. Che teneri e coccolosi che sono ** <3 <3 <3. ^^
Logan e Sean sono veramente fantastici!! ** ehheeheh sono fenomenali!! ;).
Bellissimo capitolo!!! :) :) Complimenti!! ** <3
alla prossima :) :)
Franny :) :*

03/07/15, ore 23:08

Ciao!! ^_^
Eccomi qui come promesso! :)
Beh. c'e' da dire che questa storia mi piace sempre di più XD Erik che parla al telefono con sua madre é davvero divertente hahaahhahahaah XD. POverino mi fa una tenerezza :) *_*. hahahaahah. Però dai fa veramente ridere! ahhahaha :)
E la scena in negozio?! hahahaha XD finalmente Charles ha tolto il dubbio di Logan hahahahhaha Che pettegolo! hahaahhahahaah. Erik poi con la storia delle pubblicità! ahahahah!** Credimi non smetterò di ridere fino a domani! XD.
Comunque sia non vedrò l'ora di leggere il seguito di questa fantastica storia che seguirrò fino alla fine perché mi piace veramente **. Vedere Charles e Erik insieme é fantastcio ** Sono così teneri :),
Complimenti ancora! Un abbraccio!
Franny :) :)

03/07/15, ore 23:01

CIao!!! ^^
hahahhahahahhahaha Come primo capitolo é davvero fantastico!! haahahhaahahahhaah ^_^. Per non parlare di LOgan! ahahhahaahah. *_*
Ti sei creata veramente una fantastica storia!!! ^^. Per non parlare che Erik versione commesso non l'ho mai letta! *_*. Charles é sempre così dolce**.
Chissà come continuerà?? hahaha scherzo! ^^ Corro a leggere anche il secondo capitolo! Questa storia comincia già bene!
Ciao! :)