Aftermath
di Likethecolorblue

09/04/16, ore 12:15

bella bella! Grazie per scirvere questa fantastica ff sulla Chanbaek! Lo so sembro una stolker, ma è che non posso fare a meno di loro, sono così carini e teneri!!! *w* spero in un'altra Chanbaek (prima o poi) :)

05/07/15, ore 13:08

Ciaooo!
Ti faccio i miei complimenti, questa one-shot è così stupenda e dolce! Mi è piaciuta soprattutto la parte del bacio, stavo morendo per i troppi feels *-* I Baekyeol sono la mia OTP in assoluto, secondo me stanno insieme davvero!! Te che ne pensi? :)
Un bacio! E spero che ne scriverai altre su di loro!
alla prossima,
mystic_alina

04/07/15, ore 17:49

Che piacere leggere questa storia! I Chanbaek sono la mia coppia in assoluto preferita e anch'io ho fantasticato molto in questi giorni per tutti questi indizzi e la tua storia è stata il riassunto perfetto!
Scrivi veramente bene e mi è spuntantato un sorriso dolcissimo quando Chanyeol ha preso la chitarra per svegliare Baekhyun, sono tenerissimi e l'idea è davvero bella. Complimenti, davvero!
Infine ti dico che Aftermath è la mia canzone preferita dell'album nuovo dei Muse e, quindi, è stato ancora più bello rendersi conto che la canzone era proprio quella.
Complimenti ancora, è un sacco che non lascio una recensione e sono un po' arrugginita, ma per te volevo proprio farlo.
A presto e grazie per questa bellissima storia.
Un abbraccio Daysy <3

04/07/15, ore 15:23

Uo scrivi molto bene *¥* ed anche la lettura é molto scorrevole, complimenti.
Brava anche perchè sei riuscita a creare una storia dietro alle ultime immagini e video che questi patati hanno messo su Instagram^^
Alla fine sappiamo tutti che c'è veramente qualcosa *inserire faccina da perfertita cronica*
Ora mi dileguo, annyeong^^