Regalo di compleanno
di cassiana

08/10/21, ore 19:01

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Ma che bella questa storia brevissima. E chi lo dice che, alla fine, non sia andata veramente così.
Cioè, il Kennedy - e non solo lui della sua famiglia - non era certo un santo e poi io ho sempre pensata non fosse finita lì. Pero io pensavo più a un bacio.
Questo loro incontro hot segreto è stato davvero passionale, ma Marilyn ne esce come una prostituta. Presentarsi nuda e smaniosa davanti al presidente che ne approfitta subito e senza farsi nessuno scrupolo... è diabolico. Oh, lei faceva la svampita, e poteva risultare simpatica o meno, io mi sono sempre posta nel mezzo con lei.
Però è stato davvero piacevole leggere di loro due e riportarli in vita per un po'. Adoro queste tue storie a sfondo Storico.
Alla prox, ciao, Chiara.

19/01/09, ore 23:54

intrigante....davvero! Nonostante la brevità, l'azione è veloce, intensa...che dire altro, se non complimenti vivissmi!
Un ottimo regalo di compleanno eheehehhe vecchio John sporcaccione ^___^ E pensare che Jackie era così fine ed elegante...va beh, io adoro la storia!!!! e il buon Kennedy è forse uno dei pochi presidenti SA che ammiro...
Ancora complimenti per la l'originalità!!!
Vale-chan ^^

18/01/09, ore 14:57

Intrigante, piacevole, stuzzicante. I personaggi si vestono da soli e l'immaginazione galoppa. Complimenti per il coraggio e per la qualità della realizzazione.