Punto di contatto
di cassiana

11/04/10, ore 16:32

Incantevole: riesce a unire in pochissime righe sia la passione che la comicità (come la battuta finale, per la quale io ho riso mezz'ora.)
E' riuscita a rievocare una tragedia che ancora oggi ci colpisce ed è la guerra tra Israeliani e Palestinesi.
Insomma è riuscita ad unire in modo equo quello che si era prefissa con un pizzico di storia moderna.
I personaggi sono così uguali sia fisicamente che mentalmente eppure è riuscita ad avvicinarli e non è forse vero che gli opposti si attraggono?

16/10/09, ore 16:25

Che follia di storia, ma mi è piaciuta taaaanto! Lei ebrea, lui arabo, ma ci sono cose molto più importanti e urgenti delle scemenze che dividono i popoli con l'odio. Fantastico! Peccato sia una storia breve, sto immaginando i pg in una storia a capitoli, però devo dire che breve così ha più forza: lo so, è una piccola lemon, ma breve appare più simbolica. Complimenti! ^^

23/03/09, ore 20:41

beh... WOW... è veramente bellissima. Come trama, come tecnica, come stile... Complimenti.

12/03/09, ore 23:19

Molto bello l'accostamento della descrizione dell'atto sessuale alla dialettica tagliente dei personaggi,rende tutto più passionale.Complimenti.

18/01/09, ore 15:00

In questo caso i complimenti sono obbligatori. Non solo la storia ha una forza erotica non indifferente (aiuto, il mio cuore!) ma poggia su un mattono purtroppo solidissimo. Vedere in trasparenza l'orrore di una guerra dietro una storia erotica è segno di un esercizio di stile riuscito e che risulta davvero gradevole.