Cos'è l'amore?
di _E r i s_

11/09/15, ore 00:45

oddio che teneriiiii!! *.* adoro questa coppia e vederli - o meglio, leggere di loro - da piccoli e'.. asdfghjkl!! complimenti davvero! *w*

l'idea del niisan e otouto e' fantastica! sottolinea la loro vicinanza! e che tenero Itachan che fa una domanda del genere! :3

adesso sarebbe bello leggere una ficcy in cui Shisui e Itachi sono grandi (niente massacri poverini! ahahahhaha) e uno dei due ricorda questo avvenimento, chissa' cosa succederebbe, eh? ”9þ1 ahahahahaaaa! :')

complimenti ancora per la storia, spero di leggerne molte altre su questi due angioletti! ”9ý9

a prestoooo! :D

23/08/15, ore 20:20

Ahahah...l'ingenuità infantile di Itachi è davvero disarmante!
Bellissima Oneshoot, davvero.
Sono MartinForever, ma credo che ci siamo già sentite.
Ho letto proprio ora il tuo profilo e mi ha fatto proprio sorridere, anche perchè anche io sono una Otaku fatta e finita.
Non ho mai ammirato molto Shisui, forse perchè nella storia si fa vedere molto raramente. Tuttavia devo dire che il modo in cui tu hai reso il suo rapporto con Itachi è davvero adorabile.
Già mi immagino Itachi che torna a casa e va dai suoi e dice: "Mamma, papaà, io amo Shisui" e loro che lo fissano scandalizzati. Ahahah...troppo bello!
MartinForever

19/07/15, ore 20:58

Ciao NaruSaku-chan!!
Adoro questa tua Oneshot, finirà tra le mie preferite *-*
E' tanto dolceee!!
Soprattutto l'ingenuità di Itachino pucciosino che lo rende così kawaii *_*
Complimenti per la tua Oneshot è davvero ben scritta e l'adoro *---*
Davvero pucciosi i due bimbi *O*
Ti faccio ancora i complimenti!!
Baci!

LadyRose25

04/07/15, ore 11:56

Ahhh!
Che bella! Come sono dolciosi quei due insieme, c'è un motivo se li amo! *-*
Shisui, sei riuscita a renderlo benissimo, così come Itachi che nonostante sia un piccolo genio rimane pur sempre un bimbo di 5 anni! I miei complimenti! Sapevo che non mi sarei sbagliata a chiederti una fic del genere perché è una meraviglia!
Decisamente Fluff, ma comunque adorabile, hai colpito nel segno!
Baci ;*