Unicorni: migliori amici
di Tay66

19/11/15, ore 07:14

Solo io ho pensato a Draco Malfoy e a Harry Potter? Li shippo e penso che Arthur sia un perfetto serpeverde e Alfred un inguaribile Grifondoro, come Draco e Harry. ì, ti prego. Continuala. Comunque io l'avevo capito da "Ogni volta riesci a consolarmi e a salvarmi”

“E' mio dovere”. Lo sospettavo ed avevo ragione. Bellissima questa fanfiction. Spero nel sequel. Alla prossima.
(Recensione modificata il 10/11/2016 - 06:13 pm)

10/07/15, ore 12:40

Nuooo ma il finale e' trooooppo bello♡o♡ Mi ha commosso davvero, nonche' sorpreso tantissimo. Insomma, stavo quasi credendo che Amleto fosse davvero uno degli "animali immaginari" di ArthurXD E invece no, e' molto meglio^-^ Penso che anche le assidue amanti della Fruk non possano non patteggiare per questa coppia almeno per questa storia*-* Complimenti, brava davvero;))) A parte la trama anche il resto e' perfetto; hai caratterizzato benissimo Arthur ubriaco, rendendolo buffo ma facendomi rattristare con lui in certi momenti. Sei stata l'unica che ha pensato di scrivere qualcosa per il 4 luglio, e hai fatto benissimo♡

05/07/15, ore 14:54

Hola, Tay-chan!
Come promesso (e con un giorno di ritardocoffcoff) eccomi qui a recensire!
Alors (perché dallo spagnolo al francese è un attimo), da dove inizio? Ho sempre trovato divertenti ma commoventi le reazioni di Athu (*-*) durante ogni 4 luglio, e la tua idea per questa fanfiction è FANTASTICA.  Memorabili i soprannomi di Iggy (tricheco sovrappeso XD ora ho un nuovo epiteto con cui apostrofare mio fratello…
Ma che linguaggio insolitamente aulico! E tu che c’entri, Habby?)
Non mi aspettavo che l’unicorno fosse Alfred XD certo si deve sentire in colpa, povero cucciolo, e quindi perché non consolare il suo vecchio? Sai che avevo pensato fosse Francia o addirittura Canada (chi?)? Perché essendo il 4 luglio il giorno dell’indipendenza delle colonie americane, automaticamente è anche il compleanno di Mattie! Owo
Povero cucciolo, nessuno si ricorda di lui… ma aspetta, di chi stiamo parlando?
Per quanto riguarda la grammatica, “pò” si dovrebbe scrivere con l’apostrofo; per il resto ci sono errorini di battitura non gravi ;)
Certo che voglio il seguito, assolutamente! Scusa per la mini recensione, ma ho pochissimo tempo D:
Adios, churros y besos,
Tsukiakari

04/07/15, ore 23:15

Stupenda fanfiction, adoro l'idea. ( Solo qualche errore di ortografia, poco gravi.)
Mi è parsa deliziosa: avete dato (secondo me) voce a pensieri e preoccupazioni di Arthur.
In conclusione vorrei aggiungere che trovo carina l'idea del finale aperto ma nel caso voi vogliate aggiungere un continuo, perche no? Sarei disposta a leggerlo, aassolutamente.
Detto ciò, alla prossima.

Tea Party With Biscuits

04/07/15, ore 18:15

Non c'è molto da dire: l'idea è bellissima ed è narrata in maniera impeccabile -a parte qualche errorino di ortografia- e la adoro! ^^
Non sono per le UsUk, ma il 4º luglio ho pensato di far finta di niente e leggere... Bella davvero ^^

Baci, Mira.