Wedding day
di LindaBaggins

30/08/20, ore 22:03

Arrivo un po' tanto in ritardo (purché puntuale MAI ahah) mentre cercavo un po' di storie che riguardassero Ginny per ingannare un po' il tempo.
Sono letteralmente in lacrime. Sapevo avrebbe fatto piangere ma non mi aspettavo così tanto.
Insieme a George, manco io ho mai superato la morte di Fred che, diciamocelo, è piuttosto ingiusta. La parte centrale è già difficile di suo, poi la combo con la parte finale, quando sente Fred accanto a lei è deleteria per la mia emotività stabile.
È tutto così bello ed emotivo che non ho potuto fare a meno di recensire, nonostante i diversi anni passati ormai.
Complimenti davvero.
Chiara.

13/12/19, ore 08:48

Storiella veramente dolce, il tutto è ben descritto e l'atmosfera è bellissima, a presto.

06/07/15, ore 21:55

Ciao! Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, hai fatto davvero un ottimo lavoro :)
I personaggi li hai caratterizzati molto bene, sono proprio loro! Ginny, che adoro, anche se è sempre determinata e forte, nel giorno del suo matrimonio qualche insicurezza l'avrà avuta, e tu hai fatto un'immagine meravigliosa di lei, Hermione e Luna!
Ho apprezzato davvero molto l'entrata di George; da una parte perchè è tra miei personaggi preferiti, dall'altra perchè dopotutto lui e Fred sono molto legati a Ginny. L'idea del regalo per il suo compleanno, rimandato poi dalla Guerra, è stata geniale, anche se molto triste :'( George l'hai reso benissimo, anche se è triste cerca di non darlo a vedere!
Quando Ginny sente la voce di Fred, mi stavo quasi per mettere a piangere. Brava, davvero. Anche io ho trattato il matrimonio di Ginny, anche se in modo totalmente diverso, per cui ho adorato molto la tua storia!
Complimenti, HP_dream^^

04/07/15, ore 17:03

Cara!
Ma tu mi vuoi morta! Nel momento stesso in cui ho aperto la pagina della storia mi è venuto in mente l'unico matrimonio a cui non avevo pensato: quello di Harry e Ginny. Devo dire che sulle prime non mi aspettavo di dover piangere - Sì, sto ancora singhiozzando - anzi ero tutta contenta ( soprattutto pensando alla presenza di Dudley ), ma appena è comparso George  ho avuto un sussulto. Come ho potuto non pensare anche a Fred e a quello che la sua perdita significa in un giorno importante come quello? Devo dire che sei stata magnifica, hai reso alla perfezione i personaggi e i loro sentimenti, ed è stato bello leggere la storia dal punto di vista di Ginny, personaggio che nemmeno io amo particolarmente. Quando sono arrivata alla parte del regalo mi si è stretto il cuore: la descrizione delle fotografie della famiglia è bellissima e a leggerla sono spuntate le prime lacrimucce. Ahh, come non immaginare che fosse stata una idea di Fred quella del regalo? Fred, il mio adoratissimo furbacchione. Lasciami scrivere - da amante dei gemelli e di Fred in particolare - che sei stata bravissima, la sua battutina di incoraggiamento a Ginny nel flashback prima del provino, è molto nel personaggio ( non so come ma Fred mi è sempre parso, rileggendo i romanzi, quello più pungente, ironico, il più passionale dei gemelli ). Inutile scrivere che la parte più bella è quella in cui Ginny, mentre stringe George, desidera che sia Fred con tutta se stessa. Davvero, mi hai commossa! Brava! Il finale poi mi è piaciuto moltissimo; Fred davvero non se ne è mai andato, è sempre con Ginny, per ricordarle di " tenere alto l'onore dei Weasley". E li sono scoppiata definitivamente in singhiozzi. Cara, non mi aspettavo una one shot del genere - soprattutto non me la aspettavo sui feels riguardo alla morte di Fred - ma come sempre sei stata bravissima. Hai trasposto benissimo i sentimenti di Ginny, la tenerezza e malinconia di George e la ironia di Fred. L'ho già scritto che mi sono commossa? Ora sarà colpa tua  se la rileggerò altre cento volte con un pacchetto di Kleenex a portata di mano. Ancora bravissima e grazie per aver scritto questa piccola perla sul mio favorito della saga. Un abbraccio grande.
Tua,
Cate.
P.s la prossima volta, se non vuoi che anneghi nelle mie lacrime, avvisami con più tatto: se scrivi "matrimonio" penso a cuoricini e fiori d'arancio, eh.Almeno poi mi preparo psicologicamente ;)