M'abituerò a voltarmi e non ci sarai
di Rohan

28/10/16, ore 13:12

Eccomi Rohan! 😀 Allooooora...devi sapere che non è proprio nella mia indole leggere storie dove i personaggi non sono o non saranno fidanzati con i rispettivi o le rispettive compagne. Lo so, è un mio limite, ma fino a oggi è sempre stato più forte di me. Questa è la prima storia di quest tipo che leggo in assoluto. Quindi non posso pronunciarmi più del dovuto, ma posso dire che questo primo capitolo mi è piaciuto perchè ho visto te in esso. In questo senso sai già come la.penso: c'è simpatia, c'è tenerezza...ci sei tu praticamente 😄😄😄 quindi continuerò a leggere perchè sono curiosa e perché, forse, potrei riuscire a battere il mio limite. Un bacio grande , tesoro mio. Ti voglio bene. 💙

28/10/16, ore 12:56

Ecchime, buon salve mia cara Betta - chiusa dentro l'armadio - come si sta lí dentro? Bene? Ahaha
Ma arriviamo al dunque... Tu lo sai che non amo questa coppia ma ha cominciato a piacermi tempo fa... devo dire che sono incuriosita da questa Misa - mi ricorda qualcuna XD - voglio scoprire tutto su di lei. Beata che passerà le vacanze natalizie con il suocero super sexy 😍😍😍 kiss

08/07/15, ore 13:39

Mi piace molto il tuo modo di scrivere! È scorrevole e pulito ** Devo ancora riprendermi dal fatto di non leggere di Videl accanto a Gohan, (specialmente dopo l'episodio nuovo nuovo e fresco fresco di Dragon Ball Super coffcoff) ma continueró a seguirea tua storia!
Baci baci

06/07/15, ore 16:08

Noo, come hai potuto far trovare a Gohan una ragazza che non sia Videl? Sto scherzando ovviamente, la tua ff mi è piaciuta perché è scritta molto bene e il tema è originale. Bravo/a!

06/07/15, ore 13:15

Ciao Carissima,
Rieccomi a recensire una tua storia...mi sta piacendo questa storia solo che mi è molto strano...
Gohan che non sta più con Videl, Mio Dioooo😱
Che avevi in testa? Lol
Okay basta sclerate, ora mi sono ripreso ...
Si sta facendo interessante la storia, non vedo l'ora di leggerla,
Complimenti per l'esame di maturità almeno hai finito...
Mi manchi e a presto!
A prestissimo
Sam<3

06/07/15, ore 00:03

Vedere Gohan insieme ad una ragazza che non sia Videl fa sempre un certo effetto perché noi abbiamo fissa la sua immagine da sposato insieme a lei con tanto di figlia, però in questo contesto posso provare a fare uno sforzo e allargare le mie vedute U_U Scherzo, ovviamente xD
Partiamo dal presupposto che mi piace molto com'è scritto questo primo capitolo. Le sequenze sono semplici e lineari, il tuo stile fa perfettamente immaginare la situazione descritta al lettore.
Misa ha un non so che di, come dire, bambinesco. Non so, la vedo un po' troppo euforica per i miei gusti (senza contare che le proteste non la aiutano in questo :'D), però allo stesso tempo trovo interessante l'idea di scoprire maggiormente i tratti della sua personalità, di certo non ci si può fare un'idea precisa con la lettura di un solo capitolo.
Ho trovato molto divertente il momento in cui Gohan, quasi come se fosse suo padre, la costringe a imbacuccarsi con il giubotto, cappello e quant'altro per proteggerla dal freddo, però del resto l'apprensività verso il prossimo e la dolcezza sono delle caratteristiche che lo contraddistinguono :)
Ottimo lavoro *-* Sono molto curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto! :D

Un abbraccio :*