Thinking of you
di Ghrian

30/11/15, ore 21:27

Ciao! Come promesso eccomi qui a recensire di nuovo!
Sono senza parole, davvero. Non solo hai dimostrato un'altra volta di avere un talento nella scrittura, ma sei riuscita - di nuovo - ad emozionarmi.

Lily è sempre stata dipinta come una donna forte, disposta a sacrificare la sua vita per amore. Il suo non è solo un gesto di grande coraggio, ma una vera e propria forma di eroismo che tu sei riuscita a far emergere.

Non ti sei limitata a raccontare il fatto in sè, ma hai anche spiegato cos'è passato nella testa di questa giovane donna a partire da tutte quelle preoccupazioni che mettono in evidenza il suo lato materno, espresso non solo dalle rassicurazioni di James, ma anche dalle dolci parole mormorate all'orecchio del figlio del tutto ignaro della catastrofe che si sta verificando proprio davanti ai suoi occhi.

Ed ecco qui un'altra caratteristica di questa FF che mi ha affascinata molto: l'innocenza del piccolo Harry.

Complimenti ancora davvero, continua così!
Potterhead_slytherin
Greta

04/07/15, ore 19:16

Ok, hai proprio deciso di ucciderci...
Un'altra piccola perla, questa volta regalataci attraverso gli ultimi istanti di vita di una delle donne più coraggiose in assoluto: Lily. Mi sono sempre chiesta cosa le sia passato per la mente in quei fatali secondi...certamente i suoi ultimi pensieri sono stati per il suo piccolo Harry.
E guarda come si sposa bene il fatto che tu abbia scelto di concentrarli in una drabble con il poco tempo che lei avrà avuto a disposizione per concepirli!
Davvero ottima...e anche questa volta i miei feels stanno dando il meglio di loro! Come te, ma questo te lo dico sempre!
Mi auguro che ne scriverai altre, sia perché sono masochista, sia perché sono davvero notevoli! Brava!