Letter Never Sent
di Vahly

29/01/09, ore 11:21

Hai reso chiaro e più veritiero ciò che in molte fic purtroppo risulta troppo semplice.. cioè una storia tra due dello stesso sesso ha molte difficoltà e molte limitazioni, che tu hai descritto benissimo, e che possono frenare una persona. Ecco, io preferisco le fic in cui poi alla fine tutto è bene quel che finisce bene, ma nonostante questo mi è piaciuta perchè gli hai dato una chance.. un finale aperto. E' triste, e ci sono rimasta male per come si sono lasciati... ç_ç.. ma ti faccio i miei complimenti!

18/01/09, ore 19:53

solo una parola... continuo!!!** devo sapere come va a finire!! x3 bella, bella, bella, bella... ^___^ (troppe ripetizioni? xD) bacioni giulia^^

18/01/09, ore 00:20

Bella, mi è piaciuta perchè le fanfiction slash che mi capita di leggere parlano dll'omosessualità come se fosse una cosa normalissima, mentre tu hai reso perfettamente l'idea di cosa si debba provare in realtà a trovarsi nella condizione di amare una persona del tuo stesso sesso e sapere che in questo modo non potrai avere dei figli ed avere una vita tra virgolette "regolare". Poi con questo finale ognuno si gestisce il seguito come meglio crede... Anche se sono passati tanti anni, chi sa, ormai i figli ce li hanno e se hanno abbastanza fagato e pensano che ne valga la pena, possono ancora avere il loro lieto fine. Complimenti!!