Tears
di ShiningBaka

06/07/15, ore 18:37

"mi sdraio accanto a lui e mi abbraccia, siamo sul punto di addormentarci, quando bussano alla porta ..." ... Quando bussano alla porta...
*Riassesta un'attimo i suoi pensieri*
N-non puoi finirla così... chi è che bussa alla porta? Cosa faranno dopo Rin e Sou?
Ansia a parte, mi è piaciuta come FF e la trovo scritta bene.
Rin l'ho trovato fin troppo dolce, e Sou... bhè, Sou è Sou, sappiamo come è fatto e non ho nulla da aggiungere.
Continua a pubblicare storie, ci vediamo in giro.
A presto
Fenix_

04/07/15, ore 23:39

Rieccoti con un'altra FF e un'altra ship! Prontamente rispondo con una recensione! (?)
Guarda sinceramente a me piace molto il tuo modo di scrivere (come probabilmente ricorderò in tutte le prossime recensioni) perchè è assolutissimamente adatto con la situazione di cui vai a parlare: non vanno a mangiare una pizza insieme, non vanno a fare bolle di sapone, VANNO A COCCOLARSI (non voglio essere scurrile, suvvia) e questo si intuisce già dalle frasi coincise che scrivi. Fai trasparire passione e dolore (dolore causato dalla spalla di Sou e dalla tristezza per questo fatto di Rin) e mi piace moltissimo.
Inoltre il lessico usato per descrivere questa scena sembra innocuo ma dice tutto e mi piace ^^
Spero vivissimamente che tu decida di continuare a scrivere perchè mi piace come scrivi e non lo dico solo da amica ma anche da lettrice.
Continua così,
Shark_