FNAF Parody

Ma... che prologo figo!
Già adoro Keira, mi ricorda qualcuno. *Lancia occhiata a Sha*
Chissà, probabilmente mi sbaglio. XD
Allura, che dire?
La storia l'ho già letta e mi è piaciuta un casino ed, ovviamente, tutto inizia con due ragazzi normali (?) con una vita normale (x 2 ?), che stanno per intraprendere un lavoro normale (x 3 ?) in un locale, assolutamente, normale. (x 5 ?)
Peccato che manchi l'HTML e mi confondo un tantino con i dialoghi, ma la long promette bene! ^-^
Foxy: Forse perché sei coglion-
FOXY! O_O
Foxy: Che c'è? Prendo il posto di Jeff in questo fandom.
Mi sono andata ad informare su FNAF, non avendoci mai giocato. In compenso ho preso vari infarti vedendo i gameplay.
Mangle: E chi poteva farti prendere gli infarti se non Foxy?
Eh, beh. Anche Puppet non scherza, porca di quella miseria.

--> -Non mi sta tirando nessun pu--AHIA!- -Ah-ah- Max si stampò sul volto un'espressione ebete,alchè l'amica scoppiò a ridere. -Stronza-, le disse Max divertito. -Grazie, con te sempre- --> Posso dire di aver riso ed anche tanto. Già adoro Max e le sue imprecazioni da pazzo!

--> ...ma quale idiota accetterebbe l'incarico...-,si affrettò ad aggiungere Max con aria sprezzante. -Infatti, solo uno stupido sarebbe daccordo...- -Ehh si...- I due si guardarono per qualche istante,senza dire niente,poi annuirono. -Facciamolo!- --> Classica scena super comica alla Sha Senpai. XD
Ho perso un polmone solo nel primo capitolo, vedreo i prossimi. XD
One kiss
Hao, Foxy e Mangle
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 02:17 pm)

01/12/15, ore 16:07

Okay, come al solito sono in ritardo per tutto , quindi leggerò pure in ritardo XD (mai una volta che sono puntuale T_T ) Capisco la tua agonia (io non so nemmeno scrivere una recensione dal tablet T_T ) e... capisco anche la decisione di Keira e Max (SOLDDDIIII ) ... Okay, ah, mi presento, sono Peppe, e dora (l'esploratrice ) in poi leggerò le tue storie. Bye
-Peppe Nice to meet you

31/10/15, ore 17:56

Shaaaaa(ok la smetto ma lo dovevo fare U.U) sotto tua richiesta recensirò questo capitolo(diciamo)....ok premetto che sarò una frana a recensire ma comunque ci proverò. I due protagonisti mi ricordano qualcuno(chissa chi XD) mentre la storia ti mette quel pizzico di curiosià e mistero per un buon inizio, detto ciò credo di aver concluso....Non ti libererai di me così facilmente (anche perchè ci vediamo tutti i giorni).

Ciao Nadia :3

06/07/15, ore 19:58

Ciao carissima !!! Come stai ??
Finalmente ho l'onore di leggere una tua storia !! Haahahah, già, mi spiace per te che devi scrivere con il cellulare, sarà scomodissimo e noioso .... povera !! T_T
Comunque, l'inizio promette molto bene, sai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi, per tua sfortuna sarò a recensire anche il seguito! Certo che Keira e Max sono proprio buffi, non fanno altro che litigare ... Ok, per ora ti lascio e un bacione grosso grosso!
Da Aly ❤❤❤

05/07/15, ore 11:04

Devo dire, che dal prologo sembra promettere bene come fanfiction. Nulla da correggere, a parte qualche piccolo errore di battitura. Sono molto curioso( e fiducioso ) verso il prossima capitolo che spero esca il prima possibile. Alla prossima !