Hope: La ragazza delle fanfiction
di PatriciaEgbe

15/10/15, ore 17:02

Premessa: ero in cerca di una fanfiction comica per tirarmi su il morale, poi ho cliccato sul titolo di questa one shot perché mi ispirava un sacco e tipo ho riso come un'idiota! Specie la parte di :nuovo puzzle by clementoni! Vorrei far presente che mentre la leggevo aspettavo un'amica all'università e praticamente mi avrebbe potuto vedere chiunque, chissà le figuracce che avrò fatto ma ok ahahaha comunque davvero, E-P-I-C-A!!! Complimenti!!!😊

13/09/15, ore 13:56

Ciau!
Questa storia è Fantastica!E con la F maiuscola perchè se lo merita!Mi hai fatto troppo ridere.Hai avuto una brillante idea!Decisamente originale!:D
Un bacione,
Danielle chiocciola

12/09/15, ore 17:52

Allora questa One Shot è qualcosa di fantastico. Ho riso tantissimo leggendola e il fatto che la protagonista sia la classica Hope rende il tutto molto demenziale e ironico.
Complimenti, mi è piaciuta molto.

Bye,
Ilary

15/07/15, ore 17:09

Ookkk ho messo questa os tra le preferite perché prima di tutto mi ispirava troppo e poi perché in parte è vera. La maggior parte delle ff sono sempre così e le ragazze sempre bione con gli occhi azzurri (non che abbia qualcosa contro di loro) ma qualche volta è bello pure variare.
Comunque complimentissimi perché..boh..cioè questa storia mi ha preso troppo l ho adorata.
Spero che ne scriverai altre cosi e se lo fai spero che mi avviserai perché questa è stata davvero epica.
Poi quella della doccia che lavava il suo corpo "nudo" credo che sia stato uno dei pezzi forti insieme alle conversazioni a casa e quando c erano i momenti d affetto e a letto.
Ancora complimenti perché mi sono letteralmente innamorata di questa storia.
Alla prossima :P

10/07/15, ore 23:23

Io ti amo profondamente. Non hai idea di quanto abbia riso leggendo questa one shot, ti giuro, stavo soffocando XD
Complimenti, davvero!

06/07/15, ore 00:02

Okay, non puoi neanche immaginare quanto ho riso. Ahahahahahahah. E sono sempre favorevole a chi si lancia contro le Hope di turno, è ora di redere un po' più umane le protagoniste, o almeno non fatte con lo stampino. Grazie ancora di avermi fatto ridere così tanto.

05/07/15, ore 13:30

Dunque, procediamo con ordine.
Stavo girando per questo fandom disastrato quando ho letto il titolo "Hope - La ragazza delle fanfiction".
Mi sono detta "Qui c'è profumo di rose" e sono andata a vedere il genere. Parodia.
Ho afferrato il cellulare e ho fatto la foto, l'ho inviata alla mia amica hely2000 e, tutta contenta, mi sono precipitata a leggerla.
E ora sono qui in preda alla ridarella, con il PC che minaccia di cadere per terra per gli scossoni.
Complimenti, complimentissimi! Ho riso per tutto, specialmente per i commenti di Fire! Perché infatti sono cose che quando le leggi, ti viene da commentare proprio così!
Veramente, quello che succede in queste ff è degno di essere preso in giro a sangue ;)

Detto questo, ti saluto e alla prossima!
MartynaQuodScripsiScripsi

05/07/15, ore 10:23

Se prima avevo il morale spiaccicato sotto le scarpe, ora non riesco più a finire di ridere.
Possibile che in cinque minuti di lettura, questa one-shot sia riuscita a farmi andare ogni singolo organo interno a Narnia?
Passo e chiudo 🙌
_Pheey_ 👯

04/07/15, ore 22:32

Ahahahahahah! Oh, mamma mia!
Giuro, non riesco a smettere di ridere, non posso farne a meno!!
Davvero, è fantastica! Le Mary-Sue sono un triste evento che spopola, apprezzo che qualcuno abbia scritto qualcosa di comico sull'argomento anche in questo fandom ;D
Complimenti davvero sinceri, è scritta bene, chiara, mooolto divertente, senza errori di grammatica, non volgare... direi che nel complesso è davvero un ottimo lavoro! Continua così, sarò felice di leggere qulcos'altro di tuo!
Con affetto,
Even :)

04/07/15, ore 22:00

Oddio è troppo bella ahahahahah😂 Si può avere il bis?

04/07/15, ore 21:36

"Finale della gara nazionale di tango tra lingue" e "nuovo puzzle by clementoni" ahaha okay sono morta.😂😂