Sei troppo gentile per questo mondo corrotto.
di Midori22

04/04/17, ore 20:30

sei stata bravissima, mi ha preso molto e Yuu e Mika sono dolcissimi, il carattere dei personaggi li hai ripresi più o meno fedeli, soprattutto Yuu... Mika in versione "sadico" mi è piaciuta tanto anche se con Yuu non me lo aspettavo HIHIHI.
Comunque bella storia, hai una scrittura scorrevole e piacevole, anche se allo stesso tempo nelle parti importanti sai essere coincisa.
Sinceramente a me sarebbe piaciuta un po' più lunga ma te la abbono XD
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Ciaone

23/01/16, ore 19:23

Bellissima storia mi e piaciuta spero che ne scriverai altre cosi. Mika e Yuu sono adorabili in questa storia.

10/12/15, ore 16:51

Il 3 capitolo secondo me é quello piú bello...perché...beh....insomma..penso che si capisca abbastanza bene il perche U///U comunque sia é una ff molto bella veramente....l'unica pecca é che é un pó corta ma anche se corta é comunque bellissima ♡.♡

31/07/15, ore 14:01

che bello , che bello !
Devo ammettere che queste storia l'ho più e più volte , ma la bellezza non svanisce mai (?)
Penso che tu abbia da questo poche righe quanto mi sia piaciuta questa storia .
Proprio cosi ,a prescindere dal fatto che è una MikaYuu , è storia molto bella .
Com'è pucci pucci  (?) questo primo capitolo .
Yuu- che arrossisce è cosi kawaii.
è vero , è un po cortino come primo capitolo , però se avessi aggiunto qualcosal'altro per me l'avresti rovinato , quindi l'ho trovo bello cosi .
Vado immediatamente a recensire il prossimo capitolo , perchè l'ho trovato un più bello dell'altro
un bacio
isa

21/07/15, ore 00:19

Basta, l'ho amata.
Ti farò una statua, sappilo.

Ciau~♡

12/07/15, ore 10:52

Per il prossimo capitolo prevedo lampi e fulmini! xD Aspeeeeeeeeetto il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai molto presto ;)

06/07/15, ore 11:06

l'inizio promette bene, per cui aspetto con molta curiosità i prossimi sviluppi!
prenditi tutto il tempo che ti serve e se anche i capitoli dovessero diventare 5, o 7, o 10, o più... va ancora meglio!
ciao!

05/07/15, ore 11:53

U-Uhm. Carino come primo capitolo, ma avrei qualche consiglio da darti: Più descrizioni sugli ambienti e sulle emozioni dei personaggi. Prova ad allungare un pochino i capitoli, ogni tanto. Comunque è stato carino, chissà cosa hai in serbo per noi nel prossimo capitolo!
xoxo
Leyla