Cento modi per uccidere Barbabianca
di Ice_DP

19/08/15, ore 20:47

E anche questa volta al povero Ace è andata male😅😅 Che poi secondo me con tutto il sapone e l'acqua che ha versato in giro per la Moby Dik sicuramente qualcuno è caduto 😁*tutta l' allegra ciurma del vecchio mi fa il gesto dell' ombrello, e ringrazia😂😂* Comunque a parte gli scherzi è stato un bel capitolo, il vecchio è ancora in forma nonostante sua età ! Ha ancora ottimi riflessi! Ciao ! Al prossimo tentativo! 😄

23/07/15, ore 15:48

Ciao. Sono capitata qui per caso e anche io sono una delle piagnone che non possono pensare che Ace ci abbia abbandonati... In realtà, faccio finta che lui ci sia ancora. Sì, è da matti però ho pianto per quasi cinque ore la prima volta che ho letto della sua morte. Comunque, quest'idea è meravigliosa. Cioè, lo sanno tutti (?) che Ace ha provato in molti modi a fare fuori Barbabianca quindi è divertente scrivere una storia su questo argomento. Inoltre, credo che nessuno l'abbia mai scritta una storia sviluppata in questo modo. Complimenti per l'originalità e spero che l'ispirazione non si volatizzi. Mi è piaciuta l'immagine di Barbabianca che sopravvive a una pianta mortale... evviva gli anticorpi!
A presto, Lucia.

16/07/15, ore 18:07

Ciao ^_^
Che shottina carina carina! Innanzitutto perch¨¦ c'¨¨ Ace, e su questo non si discute u.u
Poi, veramente, ¨¨ un'idea geniale quella di scrivere delle cento volte in cui Ace ha provato ad uccidere Barbabianca. Sono curiosa di sapere quali metodi avr¨¤ in mente, anche se gi¨¤ sappiamo che, puntualmente, falliranno tutti.
Brava, mi piace ^_^

05/07/15, ore 04:50

Ciao! Ace in stile assassino mi piace! Giusto due giorni fa stavo riguardando quel pezzo del flashback in cui prova a far fuori Barbabianca e quando ho letto che la trama della storia è proprio su ciò ci sono rimasta male XD Non me l'aspettavo!
Comunque spero che la tua lampadina non si spenga e se per caso avessi bisogno di spunti sappi che puoi chiedere a me!
Parlando del capitolo, è scritto davvero bene, complimenti!

05/07/15, ore 00:31

Storia molto carina e l'idea e bellissima. Spero che la lampadina che si e accesa rimanga accessa fino alla fine. Ciao e al prosimo commento

04/07/15, ore 23:53

La storia al dire il vero non mie tanto piacuta ciao a presto