The music of the life
di _Will_

05/07/15, ore 22:06

Zoey: Allora il chappy è tanto awww *^* io però ho un sacco caldo ca**o! Fate qualcosa, spegnete il sole, dov'è la pompa?! Ho caldoooo! Davvero non ce la faccio più -_- però il chappy è molto bello! Io mi immagino Aicha li, mi viene spontaneo lo sai!
Raph: Davvero... Fa troppo caldo! Voglio andare in montagna al fresco, dove sei stata tu?
Zoey: Io? A Settefrati. Li si stava benissimo, non morivo di caldo.
Uhm... Io devo andare.
Baci
;*
Zoey

05/07/15, ore 17:24

È bellissima ! Le descrizione della ragazza sono poche e non fanno capire chi è ! Perfetto ! Almeno io e mizu immaginiamo noi stesse. Se mettevi tipo capelli castani e occhi azzurri sarebbe stato forte XD Così la gente si confondeva ! Aspetterò un tuo prossimo aggiornamento. Baci ;-* da Duz_Machine_84

05/07/15, ore 13:53

Ci sei riuscita alla perfezione!
I due personaggi erano fisicamente lontani, ma le loro menti cantavano all'unisono, come una sola.
Il test poteva essere reso più "gradevole" inserendo più codici HTML, ma anche così va bene; l'importante è che si capisca!
Inoltre apprezzo i tuoi sforzi, anche se ho particolarmente adorato solo una Flash, di questa raccolta, ed è stata la prima dedicata a Michelangelo.
Ma anche questa non era male.
Che altro posso dirti? Un sacco di volte ti ho detto che stai procedendo bene, non vorrei sembrare ripetitiva!
Comunque è vero, anche se dovresti controllare di più la grammatica. Ma non sono errori gravi, infatti sono di battitura, il genere di errore che non puoi, solitamente, fare quando scrivi a penna. Quindi, non c'è da preoccuparsi!
Detto questo, chiudo qui la recensione!
Aspetto la prossima Flash.
HB

05/07/15, ore 08:50

Wooow che idea! Grande! in questo modo sia io che Aicha ci siamo potute immedesimare nella ragazza X senza che nessuna delle due ci rimanesse male.
Bravissima è stata un'idea geniale! Adoro Donnie ubriaco e vittima di droga.
Donnie: ma tu mi odi o mi ami? Non riesco proprio a capire.
Ti amo ovvio ma adoro le storie drammatiche tutto qua.
Donnie: anche troppo.
Bon...ci vediamo al prossima cappy.
Ciau da Mizu