Famiglia.
di _fioredineve_

10/10/17, ore 17:06

Ho sempre visto Fred e George sicuri di se stessi, fieri, senza una minima esitazione, sempre certi dei loro passi. In effetti questo è ciò che i due gemelli hanno sempre mostrato, ma con questa storia hai scavato oltre le apparenze, hai sollevato un velo per dimostrare che, dietro i loro sorrisi beffardi c'è un'insicurezza che viene tenuta a bada solo dalla loro complicità e dalla volontà di perseguire un sogno che sta finalmente diventando realtà.
Fred e George si supportano l'un l'altro e diventano tanto forti da poter affrontare le preoccupazioni dei genitori che avrebbero voluto vederli conseguire i loro MAGO.
In effetti dal loro abbandono all'apertura del negozio devono aver passato mille difficoltà e affrontato mille dubbi, ma alla fine ce l'hanno fatta!
Certo, questa storia ha un retrogusto molto amaro perché sappiamo già come andrà a finire, ma è pur sempre un ricordo speciale e lo hai reso benissimo!!

Un abbraccio
Mini

28/08/15, ore 17:22

Che dire ^^
Mi è veramente piaciuta perchè sincera e commuovente anche comica si :D
Sei davvero brava complimenti!
Che poi anche il tuo modo di scrivere è bello :)
Un bacione ciaoooo
Ps: Se hai voglia passa da me!
Ho appena iniziato una storia su HP

04/08/15, ore 13:48

Così come tu hai lasciato una recensione a me, io lo faccio a te. ewe
No, be', era doveroso!
Mi sono messa a spulciare tra le tue storie e, appena ho visto questa, mi ci sono fiondata.
E mi è piaciuta un sacco perché, primo: non avevo mai letto prima un Missing Moment così.
Cioè, che io ricordi nessuno ha trattato questa parte della storia della famiglia Weasley, che vede protagonista il rapporto genitore-figlio tra i gemelli e Arthur & Molly.
È stato interessantissimo e (qua arriviamo al secondo punto) molto dolce.
Oui~, la caratterizzazione dei personaggi, poi, è stata la ciliegina sulla torta!
A partire da Molly e Arthur fino ad arrivare a Fred e George, che comunque nelle fanfiction devono assumere personalità differenti. I mean, nei libri la Rowling da delle piste, ma giustamente non essendo loro protagonisti della Saga il lavoro da lei svolto non è moltissimo.
Per cui, se lì li vediamo indivisibili e quasi indistinguibili, è nostro dovere/piacere dar loro delle sfumature nel momento in cui scriviamo una fanfiction.
E il modo in cui l'hai fatto tu mi è piaciuto! <3

Non ho altro da aggiungere, quando avrò più tempo andrò a curiosare meglio. ;)
Nel frattempo, ti saluto,

Soleil

07/07/15, ore 11:05

U.U che cosa bella!!
Secondo me ami i gemelli Weasley ma preferisci Fred.. mmh ipotesi:)

05/07/15, ore 12:41

Molto comica si, ma anche molto commovente perché Fred non doveva morire.. Il finale quando dici che sarrano sempre uniti questo é il significato di famiglia é stato proprio emozionante e rispecchia tabto i Weasley.. Complimenti :)

05/07/15, ore 10:42

Beh, a me è piaciuta questa storia, anche se non la definirei propriamente comica. Certo, fa sorridere in qualche punto, ma più che altro mi ha toccata con questo amore che traspare in quella numerosa famiglia così unita. E quando c'è l'amore, tutti i contrasti si appianano<3
Anche se, in realtà, non credo che i coniugi Weasley abbiano perdonato ed offerto il loro supporto ai gemelli in così poco tempo. Ma questa è una mia opinione personale...
Comunque Brava ^_^

05/07/15, ore 00:44

Questa storia é molto bella, complimenti (e noto con piacere di non essere l'unica notturna).
Mi é piaciuta e ho notato che hai fatto solo un errore, che ora ti correggo... "infondo non erano divisi ma uniti, nessuno avrebbe potuto far del male ai due se fossero rimasti uniti". Potrei sembrarti pignola e so di esserlo, ma hai ripetuto la parola uniti e suona male... Avresti potuto invece scrivere "infondo non erano divisi ma uniti, nessuno avrebbe potuto far del male ai due se fossero rimasti insieme" o, al posto di insieme, "così".
NON PRENDERMI PER UNA PIGNOLA TI PREGO Ç.Ç