Mosca cieca
di Edimburgh_

12/11/15, ore 03:28

Questa ff è bellissima!!!
No, sul serio, sono commossa! Assolutamente da inserire nella lista di quelle da ricordare; è dolce ma non cade nel melenso, scalda l'animo di chi legge. La parte iniziale, quando gli altri sono bambini è di una tenerezza infinita, immaginarli giocare tutti insieme con Aiolos e Saga che praticamente fanno loro da fratelli maggiori è davvero bello. Complimenti!

Ps: magari non sarà da te pubblicare storie con scene un po' spinte ma è stata coinvolgente anche questa scena, facci un pensierino perchè un poco di piccante in una ff o in una storia in generale ci sta sempre bene ;)

22/07/15, ore 00:53

Decido di spulciare un po' la sezione di Saint Seiya e che mi ritrovo? Le tue fic nuove di cui una è un'altra Saga/Aiolos!! Miracolo estivo!
Bene, anche io ho trovato il gioco tra i due e le parole di Saga molto dolci, soprattutto nel modo in cui poi vengono ripetute: c'è una complicità ed un affetto implicito in esse, che va poi ad unirsi a tutti quei sentimenti contrastanti che attanagliano Saga nel post Hades ma che subito, fortunatamente, vengono lavati via.
Un consiglio: penso che la storia avrebbe reso di più se il ritmo fosse stato meno serrato o si ci fosse dedicati maggiormente al presente.
Spero davvero di leggere presto altri tuoi lavori!!

05/07/15, ore 16:54

Bellissimo vedere come i due dopo essere tornati in vita hanno finalmente fatto pace e finalmente posso nuovamente amarsi. Davvero bella fanfic!

05/07/15, ore 01:59

Questa storia è...è!
L'ho trovata molto bella, che descrive il legame speciale fra questi due Saint, un amore che finisce in tragedia anche se la fiamma mai si spense e anche dopo la rinascita divampa nei loro cuori ;w;
Ho sempre amato la loro relazione, trovandola una delle coppie tra le più meritate se così possiamo dire.
L'idea della mosca cieca con la fascia di Micene è senz'altro una bella trovata, un gioco infantile che poi verso la fine diventa mezzo per un riavvicinamento sia fisico che dello spirito.
La frase che usa Gemini per 'riconoscere' il compagno a mosca cieca è meravigliosa, dolce e semplice allo stesso tempo.
Ancora complimenti..!!
Un bacione, LOL_chan !!