I want you to know
di aire93

09/07/15, ore 18:27

Buonasera!
Col mo solito tempismo, ma eccomi qui (in realtà l'ho letta subito, ma dal tel sono troppo impedita per recensire)
Non mi aspettavo questa lunga telefonata, mi aspettavo un incontro iù ravvicinato, o forse ci speravo.
Così però è stato molto carino, forse erchè poco prevedibile!
Brava!
Camy

06/07/15, ore 01:12

Awww *_*
Confessare i suoi sentimenti tramite telefono.
Pensavo Derek tornasse a BH, ma quando poi ha detto lo sai che non tornerò, mi si è smontato il tutto. Volevo si vedessero. Che parlassero a quattr'occhi. Ma anche la telefonata è stata bellissima. Piena di confidenze e promesse 😍
Proprio come avevo detto, grazie Lydia xD
Baaaaciiii

06/07/15, ore 01:02

Ah, Selena! Per la gioia di Dylan!
Brava Malia, fatti consolare da Theo che Stiles appartiene a Derek. Tu sei solo un errore di passaggio.
Lei è sempre stata fuori dalla tua portata. No, ma grazie dei complimenti Scott! Chi non vorrebbe un migliore amico così!?
Ma i cazzi loro mai eh!? XD
Non lo so io. L'hanno accerchiato tempestandolo di domande. Se Avesse voluto dirvelo, lo avrebbe fatto. Capisco che si preoccupano ma insomma...
I Marrish sono l'amore *_*
So già che ringrazierò Lydia per i messaggini :D
Volo al prossimo!
Baaaaaciiiii

06/07/15, ore 00:15

Ehi :D complimenti questa storia è bellissima <3 Ci vogliono delle sterek<3 così ultimamente con l'assenza di T.H. <3
Complimenti ancora sei troppo brava
Alla prossima
Brix

05/07/15, ore 15:50

Ok, ti sto odiando perchè ci sono tipo 40 gradi fuori e io mi sto mettendo a saltellare per casa!! La adoro, sia l'idea della storia che come scrivi. L'unoca cosa che vorrei consigliarti é magari di sviluppare di più certi punti in cui fai vedere i pensieri dei personaggi perché sono molto interessanti ma ogni tanto sono un po' intricati. Comunque l'ho adorata, gtazie per questi feels che rallegrano la mia estate in cittá!!

05/07/15, ore 14:45

Eccoci qui, secondo capitolo, seconda recensione! Amo le telefonate notturne dove alla fine, vuoi o non vuoi, inizi a confessare tutti i sentimenti tenuti nascosti per troppo tempo! Quando Derek gli dice che lo aspetterà a San Francisco, mi è preso un colpo e chissà che colpo è preso a Stiles. Questa storia mi è piaciuta molto e non posso non farti i miei migliore complimenti, nella speranza di poter leggere qualcos'altro di tuo. A proposito, farai un seguito di questa storia ambientata a San Francisco? Sarebbe un idea meravigliosa e avrai una lettrice assicurata, con tanto di recensioni.
Bene detto questo, ancora complimenti e a presto.

05/07/15, ore 14:42

Ciao tesoro ! <3 come stai? Ho letto l'intera storia tutta d'un fiato. E' a dir poco dolce e bella. Inizialmente pensavo a qualcosa di sovrannaturale, sul fatto che Stiles si toccasse sempre il polso per calmarsi ma appena ho letto, mi son detta: certo perchè no, un tatuaggio! Malia un po' mi fa tenerezza, anche perchè io l'adoro con Stiles. Devo ammettere che sto iniziando a vederla anche con Theo, visto quello che hai scritto te :D la dolcezza e la gelosia di Jordan è a dir poco adorabile, io ti mando un bacione enorme e corro subito a recensire il prossimo capitolo :* A prestissimo!