Baby good night
di ShiningBaka

03/02/17, ore 21:10

*cretina che corre per la camera*. Io la adoro! É assolutamente bellissima! Io amo questa coppia é davvero una delle mie preferite e poi anche l'idea é geniale, semplice ma efficace. E che dire? Semplicemente fantastica

05/07/15, ore 22:37

Ciao! :)
molto carina come FF, adoro questa coppia, ma ho notato che passi più volte dal presente, all'imperfetto, al passato remoto, e quindi ho dovuto rileggere alcuni pezzetti per capirla..
comunque nulla di che, però ti consiglio di rileggere quello che scrivi, per evitare appunto errori come questi..
e niente, nel complesso molto tenerosa(?) e fluffosa(?) 😁💪
Spero di leggerne altre 😉

05/07/15, ore 14:31

Rieccomi prontamente con una recensione! Allora, partendo dal presupposto che sta ship mi piace moltissimo (dato che adoro Atsushi perchè mangia e se ne frega di tutto ciò che non sia cibo, basket e Himuro) adoro leggere le loro FF (rosse o verdi che siano). Come sviluppo della vicenda mi sembra forse un po' troppo affrettato stavolta ma accettabile considerando che Mukkun ha le voglie improvvise come quando i bambini vogliono subito un gioco e lo vogliono ora e se non lo hanno iniziano a frignare. Dai, alla fine è sempre buono quello che produci, ci sono un paio di errori di battitura quindi il mio consiglio è di cercare un beta-reader che legga le storie prima che tu le pubblichi in modo da poterti dire se ci sono degli errori oppure no (mi offro volontaria *coff*).
Attendo prossime FF (mi raccomando le voglio rosse) da recensire!
Alla prossima,
Shark_