Cara?
di eva_elamela

05/02/16, ore 18:45

Ciao eva_emela ..
Wow che carina che è questa lettera davvero qualcosa di realmente ... ( ora direi non da Draco ... Dato che tu sai , anche più di me, che Draco è un vigliacco , ma spero che abbia avuto un imprevisto coraggio dettato dall'amore per Ginny e abbia scritto e consegnato , cosa più importante consegnato , questa lettera ... ) fenomenale ...
Hai avuto davvero un idea carinissima ... E poi Draco stalker mi piace , sa perfino che te preferisce Ginny ... ( i ragazzi che io conosco sanno a mala pena la mia età... Ti faccio capire quanto questo per me sia una cosa piuttosto nuova .. E ... Stalkerante ) .. Su insomma tutte vorremmo uno stalker a portata di mano ( se è come Draco lo voglio anch'io...anche se gradirei su di me dipiù , non stupirti , gli occhi di ...* rullo di tamburi * Voldemort .. Si proprio lui .. Non credermi pazza per me è realmente attraente ..)
Tu che personaggio preferiresti ti stolkerasse??( che domande idiote che ti faccio spero però che risponderai .. )

16/05/13, ore 20:15

Buonasera... Veramente molto carinaa. Aggiungerei tenera. Si è questo l'aggettivo giusto.
Da quello che si può capire dalla ff si tratta di Draco molto diverso da quello che si legge di solito nelle altre storie. Sembra spontaneo, simpatico e innamorato...
Premetto che la mia coppia preferita è Draco/Ginny, purtroppo ce ne sono sempre meno e questa è senza dubbio molto carina (sono ripetitiva).
Secondo la mia modesta opinione è scritta molto bene ed è molto originale.
Mi piacerebbe leggere la lettera di Ginny oppure un'altra ff con la sua reazione e anche con il seguito (se non ne hai già scritto uno).
Questa era la prima tua storia che leggevo, devo dire che scrivi bene e sarei contenta di leggerne un'altra.
Spero di non averti annoiato con questo commento...
Bacioni, alla prossima,
Eva.

P.s. Ho notato che anche tu ti chiami Eva... (niente era solamente una cosetta che avevo notato) :DD

19/05/08, ore 18:30

Ciao...sono arrivata un pò tanto in ritardo, ma meglio TARDI che MAI...premetto che odio la coppia Draco/Ginny ma ho voluto leggere lo stesso la tua FF e...e sono rimasta (descrizione per filo e per segno) a fissare il monitor del pc a bocca aperta, con i lucciconi agli occhi e una lacrima ha rigato il mio viso...non sò perchè...ma quella lacrima mi ha chiesto di uscire e io gliel'ho concesso...questa LetteraFF mi ricorda un qualcosa a cui la mia memoria non vuole portarmi...mi ricorda un qualcosa che non voglio ricordare...ma mi ricorda qualcosa...e mi piace, anche questa piccola fitta che mi provoca al cuore...non parlo di una mia esperienza d'amore...no ma di un ricordo sui miei genitori...vabbè, senza che mi prolungo su questo discorso...sento il bisogno di farti i complimenti perchè io sono difficile da impressionare dato che ho imparato a nascondere i sentimenti e ad evitare di provare gioia e dolore...tu ci sei riuscita, hai fatto piangere Allegra...complimenti, per questo e per la FF! Ciao e...grazie, grazie per aver concesso al mio cuore di aprirsi ancora una volta!

12/11/06, ore 23:16

Adorabile;)

15/07/06, ore 12:36

Dolcissima e romantica! *__* Draco, we love youuu! *ç*
Certo, è difficile immaginare un Malfoy che scrive qualcosa del genere, però è comunque irresistibile... magari arrivasse a me una lettera così!
Brava, bravissima!

18/06/06, ore 14:56

Complimenti! Questa ff mi è piaciuta un sacco! Perché non la continui? O forse hai già scritto qualcosa? Sinceramente non ho letto altre tue ff, però devono essere belle viste le premesse. Sarebbe fantastico poter leggere la lettera scritta da Ginny, sono troppo curiosa!  Nel frattempo leggerò le altre storie che hai scritto…

Merope
26/09/05, ore 15:59

Oddio questa tua versione di Draco Malfoy è da sposare, amore per sempre, fammi quello che vuoi. Basta, sono cotta di lui. Un bacio sei bravissima!

Minako-chan
26/08/05, ore 16:12

Faccio kkifo, sono di un ritardo bestiale, ma voglio che tu sappia che hai tutta la mia ammirazione per questa fantastica One-shot

Chise
14/08/05, ore 23:26

Allora, ti scrivo il mio indirizzo via mail, saresti mica così cortese da impacchettarmi il suddetto ragazzo biondo e spedirmelo? *___*
Già quando leggo il nome di Draco partono i cori angelici, ma questo è troppo! L'ennesimo attentato al mio povero cuoricino XD

Miria
25/04/05, ore 19:39

Bella, dolce, scritta bene ma soprattutto da innamorato, solo chi è profondamente preso da un'altra può sapere certe cose. Ciao Miria

31/03/05, ore 00:19

Bella...brava, le ho lette tutte...meno quella Draco/Harry...non è il mio genere...Mi sono piaciute un sacco!!! CIAO^_-

ruka88
22/03/05, ore 18:38

veloce...eccomi qui!!! non ci crederai, ma ti dico che ho reagito alla lettera...nello stesso modo in cui draco pensava reagisse ginevra...ho inarcato un sopracciglio, ho strabuzzato gli occhi, mi sono chiesta se era davvero draco che scriveva....uao! complimenti!

Mira'82
09/03/05, ore 18:12

Cavolo è davveo bella,scritta bene.. 9!

byakko
04/03/05, ore 18:58

prima o poi devo pensarci anch'io a scrivere una bella lettera amorosa come questa perchè...è carinissima ^__^

sissichi
24/02/05, ore 23:49

dolcissima, davvero bella, una giusta miscela di romanticismo, dolcezza, e ironia. complimenti ^_^