Still Delicate
di padfoot4ever2

11/07/15, ore 11:05

Ciao carissima*-*
Vederti tornare è stato bellissimo, anche se l'ho fatto con parecchio ritardo. Però io ci sono sempre. Questo salto temporale non è stata una brutta idea, nel senso che finalmente vediamo Rose e Scorpius prendere in mano le proprie vite. Sapere che Scorpius non solo abbia tradito Rose ma si sia pure sposato cocuna sconosciuta a Las Vegas.... boh... me ne fa scendere le braccia. Nel senso che non me lo sarei mai aspettato dal Scorpius così dolce e umano che aveva descritto nella prima storia. Quindi, deduco che l'intera storia ruoti attorno a Scorpius e questo matrimonio.
Infine, bella traduzione non ho trovato alcun errore di italiano! Tra l'altro ho amato ogni singola descrizione, e adoro sia il piccolo Aiden che Rose sia un'infermiera.
Al prossimo aggiornamento,
un bacio:*

09/07/15, ore 19:47

Calmati Leila,respira,dentro fuori,ti rendi conto che effetto mi fanno delicate e still delicate,io penso di essere leggermente(ripeto solo leggermente)più calma rispetto a quelle che hanno letto il primo capitolo perchè io l'ho già letta in inglese(quando l'ho iniziata a leggere avevo quanche speranza,ma andando avanti...è bellissima ma io ho smesso di piangere all ultimo capitolo e nell'epilogo è iniziato il mio "sclero time"(???))Il primo capitolo è bellissimo Aidan è perfetto ma l'ultime 3 parole...non mi viene un termine per descriverle.Tradotto benissimo,bravissima,a presto Leila

09/07/15, ore 12:47

Ciao, ho letto Delicate tutto in un giorno e me ne sono innamorata, prima di tutto vorrei ringraziare te e le traduttrici precedenti per averci dato l'opportunità di leggere questa fantastica storia.
Ora passiamo alla recensione del capitolo.
MA CHE CAVOLO HA FATTO SCORPIUS? NO CIOÈ ROSE VUOLE DIRGLI CHE LEI È ANCORA INNAMORATA DI LUI E INVECE QUEL CRETINO CHE GLI DICE?! CHE SI È SPOSATO?!? NO MA DICO CHE C'HAI NEL CERVELLO? E POI TI SEI FIDANZATO E SPOSATO IN SOLO DUE SETTIMANE? MA CHE CAZZ?
Quanto vorrei lanciare a Scorpis qualche avada kedavra e torturarlo come farebbe Bellatrix.
Bhe ok ora mi calmo, continua presto sono dipendente da questa storia.
Alla prossima♥
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 12:54 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 12:55 pm)

08/07/15, ore 22:08

Coooooosa?????
cosa cosa cosa cosa cosa cosa???
si è sposato???
no no no, io mi aspettavo una frase ad effetto come: "ti amo da sempre, vuoi sposarmi?"
ho letto Delicate in due giorni, e quando ho visto che avevi iniziato a pubblicare il sequel mi sono messa a saltare dalla gioia, letteralmente....
e boh, ci sono rimasta abbastanza
spero solo che il matrimonio sia stato come quelli dei film, e che una tipa si sia sposato dopo una sbronza
povera Rose :(

08/07/15, ore 18:01

Noooo 😭😭 Scorpius ma che ciufolo faiii?? Comunque la descrizione di come era Scorpius agli occhi di Rose era divina , mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco!

07/07/15, ore 23:35

oh mio dio!!!!!grande! wow wow! complimenti come al solito per la traduzione, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

07/07/15, ore 19:46

Non ci credo. Non ci credo. Se non lo vedo, non è vero. Ma che cazzo ti salta per la testa Scorpius Malfoy! Sposarti?! Ma io ti stacco le palle! Okay, dopo aver fatto questa scenata, mi calmo. Complimenti a te per l'eccellente traduzione, e all'autrice per la fantasia. Spero proprio che continuerai presto! Un bacio Hogwarts000

07/07/15, ore 14:47

No, dimmi che ho letto male!
Questo capitolo (oltre ad essere super fantastico come sempre!) è un disastro!!!
Appena ho letto Las Vegas ho pensato: vuoi vedere che quel idiota di Malfoy si è sposato?!
Lei si vuole dichiarare dopo anni... E lui che fa?! Si sposa! No ma non è possibile, ci volete uccidere!
Ma poi, Rose Weasley (secchiona di prima categoria), figlia di Hermione Granger (la strega più brillante della sua età)... Fa la receptionist?! Con tutto il rispetto per le receptionist, ma lei è Rose!!!
In questo capitolo QUALQUADRA NON COSA! ;)
Aspetterò nuovi aggiornamenti sempre con più curiosità!

Grazie per il vostro ottimo lavoro!
Ginny
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 02:50 pm)

07/07/15, ore 14:40

Ciao! non ci posso credere, finalmente il sequel!!!
con 'Delicate' sono stata una lettrice fantasma, ho interito la storia fra per preferite e mi limitavo a leggerla senza recensire, perchè non avevo il tempo per farlo. Volevo dirti che adoro il modo in cui riesci a rendere bene la storia traducendola dall'inglese, non oso immaginare quanto sia difficile.
non mi aspettavo che Rose e Scorpius si sposassero subito (anche se lo ammetto, ci speravo), così la storia diventa ancora più avvincente, e so già che ne diventerò dipendente.sperando in un lieto fine, SaraLily

07/07/15, ore 14:32

Dimmi che non è realmente successo.... ti prego dimmelo. Aspetto questo capitolo da una settimana (il che è tanto considerato che Delicate l'ho letta in due giorni) e l'autrice se n'è uscita con una botta del genere... mi arrendo alla curiosità e per quanto tu sia brava a tradurre (soprattutto delle espressioni abbastanza madrelingua), ho bisogno del link della storia originale, puoi passarmelo?
Herondale.

07/07/15, ore 13:39

Ciao, non vedevo l'ora che aggiornassi ed eccoci qua. Siamo iniziati bene, anche se pensavo che al San Mungo, Rose, avrebbe fatto la guaritrice non la receptionist, ma vabbè, questo è il male minore. Andiamo al male maggiore Scorpius...si...è...SPOSATO!!! Non è possibile, sposarsi a Las Vegas, dopo due settimane di conoscenza, ma l'esperienza con Rose non gli ha insegnato niente?!
Vabbè, come si dice, aspetta e spera.
Non vedo l'ora che aggiorni non sto più nella pelle, mi sarebbe piaciuto che fosse oggi perchè è il compleanno di mio padre ma, ovviamente, non posso dirlo io quando.
Ciao Leonlove01

06/07/15, ore 17:38

La storia è finita tra le preferite senza nemmeno leggere la trama, era così contenta!! Ho iniziato a leggere e non stavo più nella pelle, i nuovi personaggi sono divertentissimi e Rose è quella di sempre, a quanto pare Scorpius è ancora più figo e Aidan è bellissimo <3 Verso la fine, prima di finire il capitolo, ho capito che qualcosa sarebbe andato storto di sicuro perché Rose è perseguitata costantemente dalla sfiga. Ed eccoci alla rivelazione. Scorpius si è sposato. Mi è letteralmente caduto il computer dalle mani, stavo per mettermi ad urlare. I Malfoy sono degli emeriti idioti. Trattengo i commenti cattivi verso Scorpius per il prossimo capitolo, perché prevedo già un'altra batosta...

06/07/15, ore 16:03

Evviva! Still delicate!
Il primo
Capitolo da Giá una nuova impronta alla storia, Rose e Scorpius sono " adulti", hanno un lavoro e maggiore indipendenza.
Amo già questo sequel, il capitolo ti conduce con aspettativa crescente verso il desiderio di vedere Mamma Rose assieme a Papà Scorpius, ma poi 'sto tizio figo è bello da paura ( Scorp) arriva e dice che si è sposato?!?
Glielo concedo solamente perchè è il primo capitolo è tutto puó cambiare!
Inoltre non gli ha dato Insegnato niente fare un figlio con Rose?! Non ci si sposa dopo solo due settimane!
Ah deve esserci una spiegazione e io voglio leggere i prossimi cap e scoprire come andrà a finire!

Baci da FANCY❤️
( non è ele_raf che scrive, ma Fancy_dream99 che non poteva lasciarla lei è L' ha inviata a me, presto questa recenzione scomparirà per ricomparire sotto il nome di Fancy)
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 04:06 pm)

06/07/15, ore 11:49

O madonna, nel mondo di Harry Potter non ci si annoia mai ahahahahahah. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo per vedere come reagisce lei.
A presto, spero,
Ramo97

05/07/15, ore 20:08

Oddioo! Ho sempre pensato che si dovesse scrivere anche dei figli della nuova generazione perciò mi piace tanto.. Il finale é un colpo una bomba e che nel prossimo capitolo esploderà
Spero a presto :D