I missed you
di aire93

20/07/15, ore 14:42

ç____ç Quanto vorrei che accadesse davvero... È così brutto sapere che non succederà mai che questa OS pur essendo dolcissima mi diventa angst! Renditene ç____ç
Bella bella bella! Hai trasmesso perfettamente le emozioni di Stiles, poi Derek nudo>>>>>>>
XD
Un bacione!

07/07/15, ore 14:21

Carini carini.
Bella storiella. Piacevole e non troppo zuccherosa. Una Sterek insomma.
Baci Nakia.

06/07/15, ore 20:57

AWWWW finisce in pomicio, non vale!!! Ti ho già detto che mi hai addolcito la giornata, ma te lo ripeto. E te ne ringrazio.

06/07/15, ore 13:35

:') ciao tesoro! Scusa se mi appresto a recensire solo ora. Questa ff è adorabile, simpatica, dolce e divertente. Hai capito che mi è piaciuta o vado oltre con i complimenti? Aahah, no seriamente. E' veramente molto bella e non posso non farti i miei migliori complimenti e rinnovare l'appuntamento ad una prossima storia. Complimenti e a presto ! Un bacione enorme :*

06/07/15, ore 00:17

Ma questa cosina qui è troppo doooolce 😍😍😍
Un bacio e il " mi sei mancato" sono la perfezione *-*
C'è solo un lupo! Non vogliamo imitazioni!
Ogni riferimento è puramente casuale...
Corro a leggere l'altra.
Baaaaciiii

05/07/15, ore 20:49

Buonasera!
Che tenera qusta os!
Certo che anche Derek che domande fa? Non lo sa che per Stiles è normale passeggiare nel bosco al buio... ;)
A parte i miei deliri ti faccio i miei complimenti: breve e concisa, ma con tutto l'essenziale!
Cmq chi non vorrebbe trovarsi davanti un Derek completamente nudo? è un bell'effetto collaterale del bosco di notte!
Baci
Camy