la pagherai!
di ka93

28/10/11, ore 14:46

Belle tutte e due le drabble e non so quale mi piace di più, anche perchè hai mantenuto i personaggi IC e non è facilissimo avendo a disposizione poche parole, quindi complimentissimi!

09/03/09, ore 11:35

E' Bellissima, mi piace davvero tanto soprattutto come hai descritto i sentimenti di Vegeta nel traggico momento ke mi spezza il cuoreeee ç___ç OhNo l'amore mio sta soffrendo ... e questo è ancora nnt U_U Povero Crilin come mi dispiace!!!! BELLISSIMA ....... alla prossima Ciau tvtb SuxFans

18/01/09, ore 11:46

Sei davvero molto brava a scrivere scrivene altre sarò molto contento di legerne altre

17/01/09, ore 22:17

Come al solito, bella! Ormai sei diventata bravissima ad esternare le sensazioni dei ogni singolo personaggio! Povero Veggy, la storia è un po'triste! Brava!

17/01/09, ore 20:10

Voglio sperare che è stata la mia ff ha ispirarti, perchè ne andrei fiera visto quanto è bella. Vegeta spezzato e in lacrime ç__ç poverino, sta morendo. Freezer mi fai schifo! Goku te lo sta ordinando il tuo principe, elimina la lucertola. Crilii, mi dispiace per la tua dipartita, Junior mi dispiace che tu soffra, ma Veggy sta peggio!!!! No, povero amore mio. sigh. In lacrime ti faccio i complimenti. brava, ciao. baci baci