I know that you feel me somehow
di amnesiaL1996

05/07/15, ore 22:47

allora... concludi la storia con "In quel momento, tutto era iniziato." e poi hai anche il coraggio di avere il dubbio se lasciarla one-shot o farla divenire una long? Ma scherziamo?
Mi sembra più che ovvio che deve diventare una long! Una bellissima, emozionante ed avventurosa long! xD E so che tu ne sarai capace!
Perchè da quello che ho capito leggendo questo... PROLOGO... scrivi molto bene, davvero molto bene.
La lettura è piacevole e scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ne!

Un abbraccio,
TsubamePhoenix

05/07/15, ore 22:23

Ha tutte le caratteristiche di un prologo, promettente a mio avviso. Pertanto che long sia.

05/07/15, ore 21:45

Ciao! Sinceramente, io trasformerei tutte le one shot in vere e proprie fanfiction perchè adoro la coppia dramione...
Detto questo, secondo me come inizio non è male, e sarebbe un peccato lasciarla lì se hai già delle idee su come continuarla. Se invece non sapresti come portarla avanti, allora finiscila lì, in ogni caso è bella e mi ha fatto piacere leggerla!
Spero tu scelga di portarla avanti :)
Bea

05/07/15, ore 20:41

ciao... il pezzo è molto bello ... adesso dipende da te se continuare oppure no... come one-shot non è male però hai dato degli spunti che innescano un po' di curiosità sul seguito.... vedi tu se hai già idea di come continuare o no....

p.s ti prego però non farla diventare una storia incompiuta perché non sai come andare avanti quando arrivi a meta o dopo qualche capitolo :P

un abbraccio
Jessy Black
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 08:43 pm)