Night Changes
di the Doctor Lion

07/07/15, ore 22:16

Allora. Allora. ALLORA.
Ok, questo regalo di compleanno sarà anche arrivato in ritardo, ma è valsa la pena di aspettare. Essendo mi una grande sostenitrice dell'amatissimo custode della sesta casa (lo sottolineo ancora una volta, in caso non si fosse notato), ho letteralmente AMATO questa one-shot.
Cominciò subito dicendo che è scritta magnificamente, ogni riga è perfetta, non una parola di più, non una di meno.
Quanto al contenuto... beh, che dire. Ho amato moltissimo la parte in cui io (posso dire "io"? Sì, posso) mi copro il viso per non farmi vedere da Shaka senza la maschera, quella maschera che rappresenta la barriera tra il falso e il vero, tra l'apatia e i sentimenti. Poi, va be, Shaka è letteralmente perfetto. Quando dice che nemmeno lui può sfuggire all'amore, il mio cuore ha fatto un salto, una capriola e una giravolta. È stato... Wow, fantastico. Ma poi quando pure lui era impacciato al momento di "concludere" la serata mi stavo scompisciando dalle risate. Dai, sei il guardiano della porta degli Inferi e ti lasci spaventare dal corpo senza armatura di una sacerdotessa? Ma io ti amo amore mio grandissimo! *lancia cuoricini al passaggio di Shaka*
Ma ora parliamo del muro. Cioè, quando l'abbiamo abbattuto insieme con i nostri cosmi uniti ero tipo "OMMIODDIO CHE FIGATA POSSO MORIRE". È stato fantastico: la classica metafora dell'amore che abbatte ogni muro, eh? Davvero bellissimo, complimenti.
Ma alla fine ahahahahah! Ma mi alleno sotto la tua sopervisione con piacere tesoro, se poi vuoi allenarti anche tu in attività costruttive insieme a me sei bene accetto *faccina pervy di Whatsapp*
E ora sto rileggendo la storia per tipo la... quarta volta? Sì? La mia agenda conferma, è la quarta volta che leggo la storia, e mi piace ogni volta di più, scopro sempre dei dettagli che prima mi erano sfuggiti.
Parlando del titolo... TI STO CONTAGIANDO! AHAHAHAH! Ok, ora la smetto di infierire, ma... dai, quanto è bella quella canzone? E quanto sono belli loro? Awww *muore* *si accorge che se muore non può rileggere la storia* *resuscita*
Va be, ora vado perché sono davvero distrutta, il mare mi sta uccidendo... ci vediamo alla prossima, dottoressa!
Ireth

07/07/15, ore 21:57

Wow molto bella sempre con descrizioni elaborate che ti fanno entrare nella fic trovo uno shaka leggerissimamente ooc ma mi piace e voglio andare anche io ad allenarmi con lui se questo é il premio per aver faticato sotto la sua supervisione (anche se nell'ottava casa mi divertirei di più) in breve un'altra delle tue piccole opere (che mi hai costretta a leggere ma mi é piaciuta quindi ti perdono) ora finalmente concluderai l'altra (yuppi) kiwettina99