Sakura's four season
di Rota

19/01/09, ore 16:24

Semplicemente fantastica...descritta meravigliosamente!*_* .
Semplice e lineare. Bravissima!^^

19/01/09, ore 14:33

grazie mille x la dedica!^^ma non mi ripeterò sul dirti quanto sia fantastica qst shot...xkè sai già tutto!^^baci

18/01/09, ore 00:10

Ma complimentii!Originalissima , tenera e fantastica questa idea!!^_^ . Bravissima!

17/01/09, ore 21:58

com'è tenera *___* e ricca di sentimento, sai ke ti dico è?!?!?!?!?! Ke questa ff vola subito nei preferiti!! XDXD...non vedo l'ora ke tu la continui, mi piacciono troppo i pairing di Sakura!! ^^ bacioni by alletta

17/01/09, ore 21:54

Che kawinaaaaaaaaaaa!!!!!!! bravaa, molto bella, semplice e meravigliosa^^

17/01/09, ore 20:59

Raccolta originale e romantica che affronta pairing –devo proprio dirlo^^- mai visti caratterizzandoli in un modo eccezionale. Ho adorato la Kiba x Saku, e che dire della Shino x Saku? Dolcissima. L’IC è buono quasi per tutti i personaggi, anche se ho trovato Sasori un po’ troppo tenero per i suoi standard. Sulla grammatica e lo stile non ho nessun appunto particolare da fare, anche perché gli unici errori che ho trovato probabilmente sono imputabili alla battitura a computer. Leggendola però mi sono chiesta (quasi in tutte le fic, a dire il vero) i motivi di questi pairings. Mi spiego: non hai descritto nulla del perché, per esempio, Sakura stia insieme a Shino…ma non ho penalizzato fortemente poiché erano tutte flash fic, e so per esperienza che non è facile condensare in 500 parole uno spaccato di vita che risponda a tutte le domande che possono sorgere. Sarebbe bella, però, una raccolta di spin-off, magari per raccontare il prima e il dopo di questi bellissimi –scusa se mi ripeto, ma la Kiba x Saku mi ha fatto veramente impazzire!^^- pairings.
Complimenti! Ah, dimenticavo^^…vinci il premio raccolta per la scelta di aver utilizzato un pairing per stagione. Un bacio.

sasusakuxxx