Lupin, prigioniero a Roanapur
di monsieur Bordeaux

16/08/16, ore 01:48

Bonjour, Monsieur Bordeaux!
Lo ammetto, è da un pò che non mi faccio sentire, a causa di impegni universitari e co. che mi hanno smantellato i progetti, ma ora che sono tornato, ben venga.
E cosa c'è di meglio se non andare a leggere una tua fanfic.?
Sono sempre stato un grandissimo fan di Lupin III e Black Lagoon, e non potevo che non amare questa fanfiction crossover, che ho letto tutta in un fiato, mentre cercavo di farmi venire in mente delle idee per un mio progetto originale appena iniziato (The Sacrifice) e per il proseguimento di Metal Slug: Rising Crane (che è arrivata al 7o capitolo).
Daisuke Jigen poi è stato fenomenale, come al solito!
Valutazione complessiva: 9 su 10 tutta.
PS: Se sei libero, potresti darmi una tua impressione sull'inizio del mio progetto originale? E, ovviamente, andresti a spulciarti i nuovi capitoli di Rising Crane? Sarei curioso di sentire un tuo parere xD
Bye bye

31/10/15, ore 08:20

Buongiorno. Di solito non frequento il fandom di Lupin, in quanto come anime mi attrae poco ma la mia continua ricerca di storie da leggere mi ha portato fin qui e non ho potuto fare a meno di notare questo crossover con Black Lagoon. Comunque passo a recensire: veramente sarebbe il ladro dalla giacca multicolore (rossa, rosa, blu, verde). xD Se è ferito alle braccia e alle gambe come fa a risalire i gradini? Uniformi militare si scrive uniformi militari. Come inizio non c'è male, mi incuriosisce molto. Vado a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 09:12 am)