Flesh and Blood I - Slytherin Pride
di Skylark91

26/05/20, ore 16:41

Allora comincio subito col dirti che quando ho visto Piton sbraitare in quel modo - A parte che ogni volta che sbraita contro Silente io lo amo, quando perde così tanto il controllo, non perché odio Silente anzi lo amo, è solo che mi piace vedere Piton infuriato 😍😍🤣 Comunque io per un attimo avevo anche pensato che fosse preoccupato per Remus e Sirius, visto che mentre sbraitava diceva che erano quasi morti ahhah xd solo che io non riesco a essere d'accordo con lui , si ricorda o no che lui e Harry, ci stavano per rimettere la vita e stavano per essere acchiappati di nuovo da Voldemort ed è stato solo l'intervento di Remus e Sirius a salvarli e a permettergli di fuggire? Xd

HARRY E PITON:  ho amato il loro momento in infermeria 😍😍 ho trovato subito strano che si mettesse a parlare così ad alta voce delle conseguenze di quello che è successo a Sirius, è stato proprio come se avevo capito che voleva farlo sentire a Harry, poi ha detto all'infermiera che secondo lui era il caso di avvertire anche Harry e ho avvertito una leggera delusione ma ero anche contenta che volesse comunque avvertirlo , poi dopo si è visto che sapeva già che Harry era sveglio!!! Top 👏👏👏👏è stato molto carino da parte sua soprattutto farglielo scoprire in quel modo , molto originale come cosa e mi piace anche il fatto che voglia insegnargli gli incantesimi, le pozioni Oscure , questo dà spazio a tantissime trame interessanti Non vedo l'ora !!

Poi ho amato quando Harry ha detto che preferisce quando lo chiama Harry!!
«Preferisco... quando... mi chiama... Harry...» mugugnò confusamente il ragazzo, prima che la sua respirazione si facesse più profonda, segnalando che aveva infine ceduto al sonno.
Severus attese qualche secondo, lasciando vagare i suoi occhi scuri sui tratti addormentati del giovane. Poi, allungò una mano verso gli occhialetti rotondi che il Grifondoro aveva ancora inforcati sul naso e li rimosse con attenzione, posandoli sul comò affianco al letto.
«Buonanotte, Harry,»

che bello questo momento 💙💜💙💜 mi piace perchè è stato come se Piton abbia voluto accontentarlo, ma solo quando si é addormentato! 😍😍

Sono stata contenta di rivedere il trio d'oro che mi mancava solo che mi è stata rovinata un po' la festa da parte di Ron che è stato proprio del tutto irragionevole incoerente e anche ottuso, come dice Harry, mi ha fatto veramente incavolare, non ho avuto nessun senso quello che ha detto su Piton! 😅😅😅

Sono davvero sorpresa per questa cosa che Sirius è in coma! Se posso dire la mia e spero che non ti scocci questa cosa, dopo tutti i complimenti che ho fatto a questa storia, stavolta non sono molto d'accordo con questa idea, non credo mi piaccia molto! Non lo so , la cosa del veleno mi sembra un tantino un po' improbabile, nel senso non so se è un'idea tua che il corpo di Voldemort sia stato rigenerato anche grazie al serpente nagini , ma questa cosa non me la ricordo, però mi sembra un po' improbabile che conservi anche il suo veleno non lo so 😅 Poi magari sbaglio però non sono sicura che l'idea mi piaccia, però è probabile che magari cambierò idea in corso

Oh mio dio, Harry posseduto da Voldemort o cmq preda di una specie di possessione.
Vado subito al prossimo capitolo O.O
(in effetti non riuscivo a capire cosa prendesse a Harry, credevo stesse avendo una crisi isterica)
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 05:03 pm)

12/07/15, ore 00:12

Allora. Io sono letteralmente morta al "Buonanotte, Harry". Tutti i piccoli dettagli che mostrano il legame che pian piano si crea fra i due mi hanno fatto sussultare, ma non credevo che due stupide parole mi avrebbero fatto piangeew in questo modo. Sei stata davvero brava a scrivere una storia del genere rimaneggiando l'escamotage della cattura di Harry che la maggior parte degli scrittori usa per le Severitus, creando una ben più intrigante trama dalla piacevole scorrevolezza. Inoltre adoro il tuo stile, davvero. Ma tu, no, non puoi, non dovevi, no, tu... Come hai osato un tale colpo di scena alla fine del capitolo? Io che avevo ancora le lacrime agli occhi per il saluto di Piton, sono rimasta del tutto "basita" (cit. Voldemort about la lealtà di Severus). Peccato vedere "in corso" nella descrizione della storia.
Ancora complimenti, per la bravura dimostrata in tutti i lunghissimi -e anche pee questo apprezzati- capitoli

06/07/15, ore 16:08

Siiii hai aggiornatooo
Non farmi aspettare ti supplico:(
Daiii
capitolo fantasticooooo e sto saltellando per tutta la casa come una pazza...
TI PREGO AGGIORNA PRESTOOO
è la mia storia preferita

06/07/15, ore 13:19

Non. Puoi. Farmi. Questo.
!!!!!!
Avevo detto che avrei recensito più tardi, ma non potevo farlo ora… Ti prego, ti prego, aggiorna presto! Altre volte ho utilizzato questa supplica, e la frase all'inizio, ma non come ora.
Capitolo bellissimo, la fine che tiene sulle spine. Quindi, per favore…Non è mio solito supplicare, però questa volta lo faccio, nella speranza che tu lo legga presto.
Quindi Sirius è in coma, e compagnia bella lo ha abbandonato. Povero Harry, chissà come deve sentirsi frustrato.
Scritto altrettanto bene, nessun errore ortografico; e devo dire che la caratterizzazione dei personaggi è veramente il tuo forte!
Grazie per aver aggiornato,(più che una recensione, questa è una supplica ;) )

C.P.
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 01:22 pm)

06/07/15, ore 12:37

Wow!Che capitolo!Devo dire che non aggiorni molto spesso,ma quando lo fai,è una gioia!Scrivi benissimo e i tuoi racconti sono sempre molto interessanti dal punto di vista della trama e corretti da quello grammaticale.Adoro il legame instauratosi tra Sev e Harry:è stupendo come quest'ultimo si sia così sorprendentemente affezionato al nostro Potion Master e come Severus cerchi di far tutto per proteggerlo.Col finale mi hai proprio lasciato sulle spine...Spero che aggiornerai al più presto,alla prossima,
Queen

06/07/15, ore 11:22

Ciao! Capitolo Bellissimo! Non so come tu faccia a scrivere così bene! ** L'ho letto tutto d'un fiato! Severus è perfetto! Mitico!! Adoro questa storia e ogni volta mi riserva delle sorprese inaspettate! Spero in un tuo veloce aggiornamento! Perché sono veramente curioso di sapere come continuerà! :) A presto! CIAOO! E complimenti ancora!

06/07/15, ore 10:52

Io amo questa storia!!! E' davvero bellissima! Ti prego non farmi aspettare di nuovo così tanto per il capitolo!!!