Inazuma eleven high school...
di _Leopardo delle nevi_

06/07/15, ore 14:01

Ciao Giuly io sono Reika piacere.
Vorrei partecipare, c'è ancora un piccolo posticino per me *occhi da cucciolo*
Per favore dimmi di si e dimme che anche Akio è libero
Un Bacio

_Reika_

06/07/15, ore 13:28

Ciao!Sono Desireè, ma chiamami Mi-Chan.
Vorrei tanto partecipare.Ti invierò l'OC appena avrai accettato.
Posso fidanzare il mio OC con Aiden Frost?

Mi-Chan~♪

06/07/15, ore 13:24

Ciaoo sono animefan..devo fare in fretta...quindi posso partecipare? Aspetto una tua risposta Ciaoooo!

06/07/15, ore 13:16

Ciao Giuly! Devo essere sbrigativa... sorry. Vorrey partecipare, quindi... mi terresti occupato Suzuno? Grazi, Baci, Bebe <3

06/07/15, ore 12:32

Ehiaaaa! Ti dico subito che sarò veloce perché mia madre mi sta pentolando dietro (?) la storia mi pare carina e vorrei partecipare con Hiroto, attenta però all'introduzione che manca, per il resto Okay ;)))
O meo deo!
Mi sono dimenticata di presentarsi -che figure-
Sono Cari, Cari Chan -James Bond mode #on-
Bene mi dileguo, baci Cari :3

06/07/15, ore 12:24

Ciao Giuly, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale^^
Vorrei partecipare a questa storia posso?
Se è si potrei prenotare Kidou.
Ora devo andare.
Un bacio

06/07/15, ore 12:19

Ciao schneider_stephan io sono deby19 e devo dire che il prologo mi ha piace molto e vorrei partecipare se è possibile.Baci★Deby19

06/07/15, ore 12:14

Buongiorno mondo!!

Io sono _ KimishuShira _ ma puoi chiamarmi Ali-Chan come fanno tutti i miei amici. Mi piacerebbe partecipare se non ti dispiace. Come ragazzo va bene se prenoto Shirou? se no mi va bene anche Atsuya :)

Ci si sente *3*
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 12:16 pm)

06/07/15, ore 12:13

Buongiorno!

Innanzitutto, piacere di conoscerti! Io sono _Breathing, ma puoi chiamarmi Ale c:
Caspita- è la seconda storia ad OC che leggo questa mattina e alla quale mi piacerebbe partecipare, come vedi però la bandierina è arancione. A parte il fatto che ste storie stanno davvero spuntando come funghi -ma nessuno vieta di scriverne, su questo non ho dubbi- il motivo per cui la recensione non è positiva per niente è perché manca il prologo. Non mi stancherò mai -o forse si- di dirlo, ma non si può pubblicare un capitolo soltanto con la scheda OC! Lo vieta il regolamento di EFP, cosa che andrebbe letta e rispettata da tutti. Apprezzo il fatto che tu abbia introdotto almeno un in linea generale la fict, ma in questo modo rischi di essere segnalata perché dovresti pubblicare, insieme a tutto ciò, anche un prologo o un capitolo della tua storia. Spero di non essere stata troppo dura- dopotutto, mi piacerebbe poter partecipare e non appena vedrò che hai aggiunto il prologo a questo primo aggiornamento, cambierò la bandierina della recensione :3
Detto questo, spero tu segua ciò che ti ho detto. Aspetto la tua risposta!
A presto,

_Breathing.

06/07/15, ore 12:08

Eccoti la prima Oc ;)
Vorrei il Porcospino Ossigenato, cioè Shuuya se non ti dispiace :3
Marta : Uffa, mandi sempre la Sorellona >_>
Non sempre, sempre VwV
Però ti devo avvertire : Non puoi pubblicare senza almeno un prologo!
Beh, già la trama mi intriga <_>
Aspetta...uffa, mi dimentico SEMPRE di presentarmi...
Marta : PAZZIA!
...lasciala perdere, ti prego.
Beh, io sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10!
E questa è la terza delle Sorelle Freedom :3
Marta : La mia sorella Luna è la seconda!
Io ti mando la prima, Alèu!
Marta : LA MIA SORELLONAAAA! * corre in cerchio senza un preciso motivo *
...se.
Come avrai capito, lei è la pazzia.
Luna la dolcezza e Alèu la freddezza, ti mando lei perché la storia è a rati g arancio e, mi serve quindi l'Oc più forte che ho v.v
Marta : * mentre corre in cerchio * LA SORELLONA È ANCHE STATA LA PRIMA A ESSERE CREATAAAAAA! * inciampa e cade con la faccia a terra *
.-. -.-
Beh, qui stiamo delirando e andando troppo fuori tema!
Meglio andare ^^"

Marta e io : UN ULULATO A TE!

06/07/15, ore 12:02

Hei ~
Non mi ricordo se ci conosciamo, in ogni caso eccomi qui a recensire.
Devo dire che io amo le fict ad oc, quindi posso partecipare anche a questa? Come ragazzo mi tieni Afuro?
Un bacione, auguri per la fict in ogni caso
Marina
ps. Ti mando l'oc appena ho la tua conferma