Il mio tesoro
di Veggytiamo

06/07/15, ore 15:55

Ahahahah, no ti prego da ora in poi non potrò più pensare a Cell che mi verrà in mente l'immagine del cellulare XD Troppo carina questa associazione XD
Comunque, passando alla fan fiction in sé è molto carina. E' scritta bene, però l'unico appunto che ti devo fare è purtroppo relativo all'impaginazione. Mi spiego meglio, non riporti mai a capo e questo può risultare fastidioso agli occhi del lettore, che è costretto a leggere senza mai fermarsi praticamente. Ti consiglio di rivederla un po', in modo da invogliare maggiormente il lettore a continuare fino alla fine :)
Ad ogni modo, io adoro il rapporto che c'è tra Gohan e Pan, anche se purtroppo l'anime non lo ha minimamente valorizzato e secondo me in questo ha sbagliato. Carina la scena finale in cui Gohan mostra la sua gelosia nei confronti della figlia, anche se a tratti è un po' eccessiva (non so se Gohan direbbe veramente così, ma è bello fantasticare anche su questo aspetto XD). Vedo che ti sei soffermata anche su un concetto molto importante, ovvero l'infanzia disastrosa del nostro saiyan, argomento che mi è sempre interessato approfondire. Non capisco come Gohan sia riuscito a crescere in maniera sana dopo tutto quello che ha vissuto, povero lui XD
Concludo dicendoti che la tua ff è graziosa, spero di leggere qualcos'altro di simile in futuro ^^

(Recensione modificata il 06/07/2015 - 03:56 pm)